Salerno, sospensioni idriche in zona Torrione e in Via Calenda
Interruzione idrica necessaria per eseguire interventi di manutenzione
Redazione Irno24 26/11/2021 0
Per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Leonardo Guerriero, altezza civico n° 1, Salerno Sistemi comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 11.00 alle ore 15.00 del 29 Novembre alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Leonardo Guerriero, Via Carlo De Angelis, Via Posidonia civico n° 30/A.
Nello stesso giorno, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in Via Salvatore Calenda, civico 105, per analoghi lavori.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/12/2022
Pistolettate e coltellate dopo lite, in arresto due salernitani
Nella serata del 22 dicembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto, in esecuzione di fermo del Pubblico Ministero, emesso dalla Procura, A.D.L. ed E.F., cui sono stati contestati i reati di concorso in tentato omicidio e porto abusivo di armi, aggravati dal metodo mafioso.
I due indagati avrebbero, al culmine di una lite, in due distinte occasioni, esploso dei colpi di pistola all'indirizzo di un giovane (non attingendolo), ed accoltellato due uomini con numerosi fendenti, causandogli ferite agli arti superiori e inferiori.
Redazione Irno24 03/04/2024
Agenti Polfer aggrediti in stazione Salerno, arrestato 30enne straniero
Ieri, a tarda sera, due agenti della Polfer di Napoli, in servizio di scorta su un convoglio a lunga percorrenza, sono stati malmenati alla stazione di Salerno. L'aggressore sarebbe un 30enne originario dell'est Europa, che ha colpito inizialmente con un pugno uno dei due agenti, poi si è scagliato contro l'altro poliziotto, intervenuto in soccorso del collega.
Lo straniero non ha desistito dal colpire con violenza entrambi, fino a quando non è stato neutralizzato ed arrestato dagli agenti della Polfer di Salerno. Ignoti i motivi del gesto. Uno dei due poliziotti ha riportato la frattura dello zigomo, ne avrà per un mese.
Redazione Irno24 20/03/2024
Salerno, rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi
Sistemi Salerno comunica che, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo, sono state rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi. I tecnici sono intervenuti con tempestività e hanno posizionato idonea segnaletica, per garantire la sicurezza delle strade e per evitare pericoli ai pedoni e agli automobilisti. Il furto è stato denunciato alle autorità competenti e le indagini sono in corso.