Salerno, sospensioni idriche per lavori in via Amato e via Micoloni
Gli interventi di Sistemi Salerno sono previsti nei giorni 11 e 12 luglio
Redazione Irno24 09/07/2023 0
Sistemi Salerno comunica che in settimana sono previste 2 sospensioni idriche: martedì 11 luglio, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Antonio Amato, verrà interrotta l’erogazione, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, alle seguenti strade e traverse: Via Antonio Amato, Via Cappello Vecchio, Via Wenner (civ. 67, 69, 71, 73);
mercoledì 12, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Alfredo Micoloni, la sospensione riguarderà, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, le seguenti strade e traverse: Via Alfredo Micoloni, Via Gennaro Richelli, Via Vincenzo Cuoco, Via G. De Crescenzo, Via Medaglie d’oro, Via Gennaro Buongiorno, Via Armando Viviani, Via Raffaele Cantarella, Via Paradiso di Pastena, Via Salvatore Guariglia, Via Raffaele di Palo, Via Bonaventura Rescigno, Via Achille Napoli, Via John Kennedy.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/02/2021
Allerta meteo, il sindaco di Salerno prolunga di un giorno la chiusura delle scuole
L'allerta diramata dalla Protezione Civile della Campania impone la proroga della sospensione della didattica in presenza, a Salerno, anche per la giornata di mercoledì 10 febbraio. Lo rende noto il Comune.
Secondo il bollettino, infatti, si assisterà ad un peggioramento dalla nottata fino alle 23.59 di mercoledì 10 febbraio. La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Napoli ha tenuto con gli organi preposti.
Redazione Irno24 03/12/2024
Furto notturno all'Etè di via Caterina a Salerno, ipotesi "solita" banda
Non accenna a placarsi l'ondata di furti ai danni di esercizi commerciali di Salerno. Stavolta è toccato al supermercato Etè di via Eugenio Caterina, che aveva appena riaperto da pochi giorni dopo una lunga chiusura. Intorno alle 4 del mattino, una banda di malviventi, nel giro di pochi secondi, ha divelto la saracinesca con un attrezzo da scasso e ha portato via alcune casse automatiche (con denaro annesso).
Potrebbe trattarsi della stessa "mano" che ha piazzato più di un colpo nelle ultime settimane.
Redazione Irno24 14/11/2023
Salerno, "Genovesi-Da Vinci" e asilo "Vernieri" chiusi per sospensione idrica
A causa della sospensione idrica che interesserà via Principessa Sichelgaita, nella mattinata di mercoledì 15 novembre, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura per l'intera giornata dell'Istituto "Genovesi-Da Vinci" e dell'asilo Nido Comunale "Vernieri".