L'Assessore Domenico De Maio nominato Vice Sindaco di Salerno

Sostituisce Eva Avossa, subentrata in Parlamento

Redazione Irno24 29/03/2021 0

L'Assessore all'Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio è stato nominato Vice Sindaco di Salerno al posto dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, subentrata in Parlamento.

"Esprimo gratitudine per la disponibilità - scrive il sindaco Napoli - con la certezza che entrambi svolgeranno con eccellenti risultati, per competenza ed esperienza, i nuovi incarichi al servizio della collettività. Sia De Maio che Avossa manterranno le rispettive deleghe in Giunta, garantendo continuità all'attività amministrativa".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/05/2021

Salerno, 9 sanzioni per violazione coprifuoco: multati anche 4 ristoratori

Nella giornata di ieri, al centro di Salerno, sono state elevate 9 contravvenzioni ad altrettante persone che violavano il “coprifuoco” ed a 4 ristoratori che, per altrettante attività ricettive, consentivano la presenza di un numero eccessivo di avventori per tavolo oppure somministravano alimenti oltre l’orario consentito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2020

Salerno, domiciliari per stalker "in trasferta" che aveva incendiato auto della ex

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un’Ordinanza Applicativa della Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di un 45enne residente a Napoli. La misura è stata eseguita nelle prime ore della mattinata di venerdì 24 luglio dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno, supportata dalla Squadra Mobile di Napoli.

Le indagini, avviate nello scorso mese di giugno e coordinate dalla Procura di Salerno, sono scaturite a seguito dell’incendio divampato in un condominio di via Generale Clark a Salerno, che ha visto coinvolte numerose autovetture andate in fiamme oltre a quella della vittima e del suo nuovo compagno. Le tempestive indagini hanno comprovato la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a carico del 45enne, anche in base al riscontro delle telecamere di videosorveglianza.

Pertanto, visti i pregressi episodi di violenza, considerata la natura aggressiva dell’arrestato, manifestata anche in altre circostanze, tenuto conto delle ulteriori denunce formalizzate dall’ex moglie, ed al fine di evitare ulteriori condotte pericolose e minacciose nei confronti delle persone offese, il GIP ha accolto l’istanza del PM per l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2022

Busitalia, biglietteria automatica all'ingresso laterale della stazione di Salerno

Busitalia informa la clientela che la biglietteria Self Service è stata recentemente dislocata dal sito originario (Piazza della Concordia), dove collocata a marzo 2021, e posizionata dinanzi la Biglietteria aziendale all'interno della stazione FS, altezza ingresso laterale sud e accanto all'Hotel Bruman.

La Biglietteria automatica, che consentirà di acquistare agevolmente i titoli di viaggio anche durante l'orario di chiusura dello sportello al pubblico, è stata riattivata il 4 febbraio 2022 ed è regolarmente in servizio nella nuova ubicazione. Si ricorda che alla Self service è possibile reperire tutti i biglietti magnetici aziendali ed integrati TIC (orario, corsa singola, giornalieri).

I titoli si possono acquistare sia in contanti che tramite POS bancario e, in caso di malfunzionamento, viene rilasciato uno scontrino con indicazione del credito da poter riscuotere successivamente, semplicemente digitando il codice riportato sulla ricevuta di credito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...