Salerno, spacciatore minorenne sorpreso nei pressi del Parco Pinocchio

Addosso aveva 21 dosi di crack

Redazione Irno24 10/05/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane, minore degli anni 18 di età, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Gli investigatori della Squadra Mobile di Salerno hanno osservato un giovane sospetto, che effettuava consegne di “Crack” nelle vie limitrofe al Parco Pinocchio.

Pertanto, i poliziotti lo hanno sorpreso all’interno del parcheggio attiguo, per un controllo. Il giovane ha provato ad allontanarsi rapidamente e, contestualmente, ha cercato inutilmente di disfarsi di un involucro in cellophane, che nascondeva nell’interno dei pantaloni, lanciandolo in una siepe. Gli Agenti hanno fermato il giovane e recuperato tale involucro, che conteneva 21 dosi di Crack per un peso di circa 4 grammi.

I Poliziotti lo hanno arrestato quindi in flagranza di reato per il reato di spaccio e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, che ne ha disposto la traduzione presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/01/2021

Salerno, prosegue il recupero del Porticciolo di Pastena

"Stiamo recuperando, con interventi mirati di pulizia, il porticciolo di Pastena, gioiello della nostra città. La scorsa settimana sono stati raccolti i rifiuti portati sulla riva dalle violente mareggiate. In questi giorni sono state eseguite le analisi di caratterizzazione dei rifiuti che verranno così portati all'impianto e smaltiti, in quanto si tratta di alghe". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2021

Salerno, lavori di messa in sicurezza al Convitto Nazionale

La Provincia di Salerno prosegue i lavori di manutenzione degli edifici scolastici per aumentare i livelli di sicurezza e fronteggiare l’emergenza da Covid, per cui l’Ente ha stanziato la somma di € 2.800.000, suddivisi in due progetti ognuno dell’importo di € 1.400.000, sia per le scuole ricadenti nell’Area Centro Nord che per le scuole ricadenti nell’Area Sud della provincia.

“Nei giorni scorsi - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - abbiamo iniziato i lavori al Convitto Nazionale Torquato Tasso di Salerno. In particolare sono stati eseguiti lavori di messa in sicurezza degli intonaci deteriorati della palazzina dei convittori. Anche questo intervento rientra nella manutenzione degli edifici scolastici dell’Area Centro Nord.

Questi progetti, che permettono alla Provincia di Salerno di tutelare il diritto allo studio e la sicurezza delle comunità scolastiche, prevedono opere di impermeabilizzazione, riparazione/sostituzione di infissi, manutenzione impianti e interventi urgenti necessari per la fruizione in sicurezza degli ambienti”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2024

Arrestato parcheggiatore abusivo a Salerno, spintoni e calci ai poliziotti

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, il Questore di Salerno ha disposto mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che desta particolare allarme sociale nella cittadinanza.

Nello specifico, le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato G.S., classe '81 residente a Napoli (con numerosi precedenti), intento ad esercitare - appunto - l’illecita attività di parcheggiatore abusivo. L'uomo, che ha aggredito i poliziotti con spintoni e calci, è finito in manette per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...