Salerno, stipulata convenzione Comune-Salernitana per stadio Arechi
Il sindaco Napoli: "Collaborazione vincente, puntiamo insieme a grandi traguardi"
Redazione Irno24 17/04/2023 0
"Abbiamo stipulato la convenzione con la Salernitana - fa sapere il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - per la gestione e l'uso dell'Arechi per i prossimi sei anni, più altri sei, in un clima di sintonia e condivisione. La collaborazione Comune-Salernitana è vincente, puntiamo insieme a grandi traguardi. Abbiamo fatto squadra con la Salernitana, che in questi primi sedici mesi ha dimostrato di essere una società credibile, affidabile, ambiziosa.
È in fase di progettazione, con il finanziamento della Regione, la ristrutturazione generale dello stadio Arechi, con la copertura totale e la dotazione tecnologica ed infrastrutturale adeguata ad un impianto idoneo ad ospitare eventi internazionali. La convenzione permetterà una collaborazione ancora più intensa e dinamica, aperta anche ad ipotesi di "brandizzazione" che valuteremo nella reciproca utilità per la collettività e l'imprenditore privato".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/02/2025
Salernitana, Iervolino incontra la squadra in vista del Frosinone
Seduta mattutina al centro sportivo Mary Rosy per la Salernitana quest’oggi, all’antivigilia della sfida di domenica 23 febbraio contro il Frosinone all’Arechi (ore 17:15). Gli uomini di mister Breda hanno svolto un intenso lavoro tecnico-tattico.
Al termine dell’allenamento, il gruppo ha ricevuto la visita del patron Iervolino che, accompagnato anche dall’amministratore delegato Milan, ha voluto ancora una volta testimoniare la propria vicinanza e ribadire la totale fiducia nei confronti di squadra, staff e dirigenza. La seduta di rifinitura dei granata in vista del match è in programma domattina alle 10:30, sempre al Mary Rosy.
Redazione Irno24 21/12/2024
Petardi esplosi durante Salernitana-Juve Stabia, DASPO a 3 tifosi granata
All’esito dell’attività info-investigativa svolta dal personale della DIGOS della Questura di Salerno, sono stati identificati 3 tifosi responsabili di aver esploso petardi e fumogeni nel corso della gara Salernitana-Juve Stabia del 15 dicembre.
Nei confronti dei tre giovani supporters granata sono stati emessi e notificati altrettanti provvedimenti di DASPO - (Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive), a firma del Questore di Salerno, per la durata di 2 anni. Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire all’identità degli altri responsabili delle medesime azioni.
Redazione Irno24 30/09/2020
Salernitana, un tesserato positivo al Coronavirus
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina - 30 settembre - dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da Domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi.