Salerno, su nave diretta in Marocco la Polizia recupera Caterpillar rubato

Si tratta di una macchina operatrice di ingente valore

Redazione Irno24 18/09/2020 0

La Polizia di Salerno ha recuperato e sottoposto a sequestro una macchina operatrice di ingente valore, un Caterpillar 962 G, provento di furto. In particolare, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso di ordinaria attività di controllo del territorio, a seguito di chiamata al 112, sono intervenuti al porto commerciale di Salerno dove veniva segnalata la presenza del mezzo, denunciato rubato.

Gli operatori hanno accertato che l’escavatore era stato già imbarcato sulla nave “Grande Costa d’Avorio” in procinto di salpare per Casablanca. Di concerto con il Comandante, gli agenti sono saliti a bordo della nave e hanno individuato il veicolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/08/2021

Salerno, lavaggio strade principali e derattizzazione nei punti critici

Intervento di pulizia e lavaggio strade, stamattina, a Salerno, su disposizione del sindaco Vincenzo Napoli e dell'assessore all'ambiente Angelo Caramanno. Interessate le arterie principali della città. Intanto quest'oggi è in corso una derattizzazione straordinaria nei punti più critici del territorio dopo che la scorsa settimana si è concluso l'intervento ordinario in tutti i quartieri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2021

Salerno, affidati incarichi per la ristrutturazione di Teatro Verdi e Palazzo di Città

Sono stati affidati gli incarichi di progettazione per la ristrutturazione di luoghi simbolo di Salerno: Casino sociale, Teatro Verdi e Palazzo di Città. "Quello che siamo - scrive il sindaco Napoli sulla sua pagina social personale - lo dobbiamo anche a questi luoghi che hanno segnato la storia della nostra Comunità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2020

In Piazza San Francesco il mercato Coldiretti a filiera corta

Ortofrutta di stagione e prodotti di eccellenza a km zero tornano protagonisti al mercato "Campagna Amica" in Piazza San Francesco a Salerno. Domenica 16 Febbraio, dalle ore 8:00 alle 13:30, Coldiretti Salerno ripropone il mercato a filiera corta, per valorizzare le produzioni locali e favorire l’acquisto di prodotti ad origine garantita.

Crescono i Mercati di Campagna Amica e si affermano sempre più sul territorio – spiega il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano appuntamenti ormai fissi per incontrare i consumatori della città. Il Mercato a piazza San Francesco proporrà il meglio dei prodotti agricoli locali, dall’origine certa, garantita dagli agricoltori”.

In piazza San Francesco i cittadini troveranno formaggi, olio, vino, marmellate, conserve, miele, piante e fiori, frutta e verdura di stagione, biscotti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...