Salerno, via al centro vaccinale dell'Augusteo: Napoli sul posto

Nei prossimi giorni apriranno i punti al Centro Sociale ed a Matierno

Redazione Irno24 14/03/2021 0

"Ha iniziato regolarmente la sua attività il Centro Vaccinale allestito dal Comune di Salerno presso il Teatro Augusteo - afferma il sindaco Napoli, sul posto per un sopralluogo - Ci siamo fatti trovare pronti per questa seconda fase della campagna, che prevede la convocazione progressiva di tutti i concittadini.

Nei prossimi giorni apriranno i punti al Centro Sociale nella Zona Orientale e al Polifunzionale di Matierno. Siamo pronti ad individuare altre strutture idonee ad accogliere ulteriori punti, man mano che aumenteranno le dosi di vaccino disponibili. È un momento difficile, ma con la vaccinazione di massa riusciremo a vincere tutti insieme questa guerra".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2020

A Salerno la nave con un centinaio di passeggeri rimpatriati dalla Tunisia

Arrivata al porto di Salerno la nave con a bordo un centinaio di passeggeri rimpatriati dalla Tunisia. Lo rende noto l'account twitter ufficiale dell'Ambasciata d'Italia a Tunisi. "Si tratta - precisa la comunicazione - dell'ottava operazione di rimpatrio organizzata dall’Ambasciata a Tunisi in collaborazione con ItalyMFA. Grazie a Grimaldi Lines e alle Autorità statali e regionali coinvolte nell’operazione".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2021

Salerno, altro spacciatore nelle mani dei "Falchi": sorpreso a Matierno

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore salernitano, S.I., di anni 32. L’uomo, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: i Falchi della Squadra Mobile lo hanno trovato in possesso di cocaina in viale Bruno nel quartiere Matierno.

Inoltre, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare e nell’armadio della stanza da letto hanno rinvenuto una busta contenente altra cocaina (più di 30 grammi), un contenitore con considerevole quantità di sostanza in polvere cosiddetta “da taglio” (993 grammi), un bilancino elettronico di precisione e somme di denaro provento dell’attività di spaccio (460 euro in banconote di piccolo taglio).

Pertanto, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo da svolgersi nella giornata odierna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2021

Servizi aggiuntivi Busitalia per Salerno e Valle dell'Irno

Busitalia rende noto che da lunedì 1 febbraio 2021 il servizio di linea sarà svolto con la modalità prevista dalla programmazione del periodo scolastico. Inoltre, come stabilito dalla Ordinanza regionale n. 3 del 22/01/2021, saranno attivati servizi aggiuntivi finalizzati all'intensificazione dei seguenti collegamenti:

Linea 1 Vietri-Salerno, Linea 8 Pontecagnano-Salerno, Linea 9 Siano-Camerelle (Nocera Sup.)-Cava, Linea 10 San Severino-Baronissi-Salerno, Linea 22 Baronissi-Pellezzano (frazioni Capriglia-Coperchia-Capezzano)-Salerno, Linea 23 Calvanico-Fisciano-Lancusi-Baronissi-Salerno.

LA TABELLA COMPLETA

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...