Salernum Baronissi, Cifariello e Orlandi in rappresentativa regionale under 19

Sono stati convocati per un allenamento a Capaccio il giorno 11 gennaio

Redazione Irno24 07/01/2023 0

Alfonso Cifariello (2004) e Nicholas Orlandi (2003) sono stati convocati, in vista della preparazione agli impegni a cui parteciperà la Rappresentativa Regionale UNDER 19, dal mister Alberto SAVINO per un allenamento il giorno 11 gennaio 2023 alle ore 15.30 presso lo Stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio (SA).

Ancora una volta una dimostrazione dell’ottimo lavoro dei ragazzi e della società del Salernum Baronissi, che crede fortemente nella crescita dei suoi giovani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2022

Salernum Baronissi e Atletico Battipaglia in campo per la solidarietà

Allo stadio "Figliolia" di Baronissi, venerdì 5 gennaio 2022 alle ore 15:30 si svolgerà il primo Trofeo "Gruppo Stratego – La partita della solidarietà". Ad incontrarsi in una partita amichevole saranno il Salernum Baronissi e l’Atletico Battipaglia, squadra partecipante al campionato di calcio di Seconda Categoria Girone H.

Sarà un occasione per partecipare ad una serata di festa, condividendone il fine ultimo di solidarietà. Durante l’evento saranno conferiti i riconoscimenti in memoria di “Don Mario La Marca” e “Avv. Marilina Margarita”.

La partita è stata rinviata ad altra data a seguito dell’aumento di contagi da Covid. Il Gruppo Stratego ringrazia le due società, i partner e le realtà del terzo settore coinvolte per la disponibilità e l’attenzione mostrate verso l’iniziativa. Appena possibile sarà comunicata la nuova data.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2023

Agropoli-Salernum 0-3 a tavolino dopo accoglimento ricorso "orange"

Il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo presentato dal Salernum Baronissi in merito alla posizione irregolare del calciatore Marco Bergaminelli dell’Agropoli, in quanto squalificato per due giornate, sanzione residua della scorsa stagione. Dunque viene ribaltato il verdetto del campo (1-1) ed assegnato lo 0-3 a tavolino agli orange.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/01/2021

Salernum Baronissi, Noschese: "Ripresa in sicurezza altrimenti certezze sullo stop"

Il campionato di Eccellenza vede ancora lontana una possibile ripartenza della stagione 2020-21. Il direttore sportivo del Salernum Baronissi, Christian Noschese, ha espresso la posizione del club: «È doveroso da parte nostra esprimere la nostra posizione nei confronti della ripresa dopo la video conference svolta tra le società di Eccellenza ed il Presidente Zigarelli. Ci auguriamo la ripresa delle attività quanto prima, ciò dovrà avvenire in una situazione di totale sicurezza, con un protocollo chiaro che tuteli la regolarità del campionato, cosa che a mio avviso non esisteva prima dello stop di Ottobre.

Per far ciò ci aspettiamo, noi del Salernum così come tutte le società, degli aiuti importanti da parte della LND, cosi come avviene in Serie D, altrimenti si andrebbero a sostenere dei costi davvero assurdi, soprattutto in un periodo dove gli sponsor, e quindi le attività dei Presidenti, hanno subito grosse perdite a causa della pandemia. In caso contrario preferiamo chiarezza e certezza sullo stop della stagione corrente, in modo tale da poter programmare la stagione sportiva 2021/22 con largo anticipo e iniziare a reperire le risorse necessarie.

Credo, inoltre, che sarà doveroso da parte di tutti gli addetti ai lavori, alla ripresa, e soprattutto in ottica futura, un ridimensionamento dei costi di gestione ed una strategia di immagine e marketing da parte del Comitato Regionale: esso dovrà essere capace di trasformare il Campionato di Eccellenza una vetrina appetibile per gli sponsor. Solo navigando tutti verso la stessa direzione il calcio potrà ripartire, altrimenti credo che ci saranno tante società che faranno un passo indietro».

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...