Salernum Baronissi, Cifariello e Orlandi in rappresentativa regionale under 19

Sono stati convocati per un allenamento a Capaccio il giorno 11 gennaio

Redazione Irno24 07/01/2023 0

Alfonso Cifariello (2004) e Nicholas Orlandi (2003) sono stati convocati, in vista della preparazione agli impegni a cui parteciperà la Rappresentativa Regionale UNDER 19, dal mister Alberto SAVINO per un allenamento il giorno 11 gennaio 2023 alle ore 15.30 presso lo Stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio (SA).

Ancora una volta una dimostrazione dell’ottimo lavoro dei ragazzi e della società del Salernum Baronissi, che crede fortemente nella crescita dei suoi giovani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/08/2022

Il jolly offensivo Donadio rafforza l'attacco del Salernum Baronissi

Sembra non fermarsi il mercato del Salernum Baronissi, che a pochi giorni dall'esordio continua a piazzare colpi. Tocca ancora al reparto avanzato, che si rinforza con il classe '99 Armando Donadio. Il jolly offensivo, reduce dal campionato di Promozione con la maglia del Centro Storico, ritorna così nella categoria che conta ed è pronto a giocarsi le chance nel massimo campionato regionale.

Un parco attaccanti vasto, ma c'è la certezza che ognuno di loro saprà rispondere presente alla chiamata del mister, che continua a lavorare in questi ultimi giorni di preparazione tra doppie sedute di allenamento e amichevoli di rito.

Entusiasta Donadio: "Posso solo dire grazie al presidente La Marca perché aspettavo da tempo questa opportunità; si sa che giocare in Eccellenza vuol dire farlo con un certo tipo di livello. Sono davvero contento e so che non sarà semplice, ma allenamento dopo allenamento spero di ritagliarmi il mio spazio e dare ad ogni occasione che si presenta il mio contributo alla squadra".

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2025

Ivan Oliva al Salernum Baronissi, difensore col vizio del gol

Il Salernum Baronissi rende noto il tesseramento per la nuova stagione sportiva del difensore Ivan Oliva. Classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Sin da giovane si fa notare, tant’è che riesce a vincere campionato e Coppa Italia Eccellenza con il Savoia. Successivamente, altro campionato di vertice con la Frattese con la quale perde lo spareggio per salire in D.

In D Ivan ci arriva lo stesso, vestendo i colori dell’Afragolese e del Gladiator. Si trasferisce poi all’Albanova e successivamente al Napoli United, col quale riesce anche a trovare la via della rete per 4 volte. Indossa poi le maglie di Givova Capri Anacapri e Pietralunghese nelle ultime due stagioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/08/2024

Ufficiale il ripescaggio in Eccellenza del Salernum Baronissi

La comunicazione del girone da parte del Comitato regionale rappresenta la conferma di poter disputare ancora il campionato di Eccellenza dopo la richiesta, il punteggio in graduatoria e l’avvenuto ripescaggio. Il Salernum Baronissi, nel giorno dell’inserimento nel girone B, ha conosciuto anche le avversarie, che formano un raggruppamento forte ed incerto.

La società del presidente Giacomo La Marca ha lavorato sottotraccia per mettere insieme un gruppo di calciatori capaci di poter disputare un buon campionato di Eccellenza, confermando il buon lavoro svolto dal direttore Massimo Scudiero.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la notizia del ripescaggio - afferma Scudiero - che ci conferisce ulteriore carica motivazionale per fare bene in un campionato di tutto rispetto, dove il Salernum merita di confrontarsi. La rosa è stata costruita con parametri ben precisi per soddisfare al meglio le esigenze di mister Polverino, scegliendo giocatori entusiasti di far parte del progetto Salernum”.

Intanto, la squadra ha iniziato la fase di preparazione precampionato. Visite mediche e prime fatiche sul sintetico di Baronissi, per un programma di allenamenti molto intenso. In questo mese di agosto sono stati programmati anche tre allenamenti congiunti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...