Una freccia per il Salernum Baronissi, Salvato nuovo orange
Nell'ultima stagione col Giffoni Sei Casali ha contribuito alla salvezza con le sue giocate
Redazione Irno24 12/07/2023 0
Il Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Salvato, attaccante esterno dalle ottime qualità tecniche. L'ultima stagione l'ha trascorsa con il Giffoni Sei Casali, dove ha contribuito con le sue giocate alla salvezza dei giallorossi; ha militato anche con Solofra, Palmese, Virtus Avellino e Sarnese. "Qui c’è un progetto importante e tanta voglia di fare bene - commenta Salvato - Toccherà a noi in campo regalare soddisfazioni alla società".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/08/2021
Salernum, prossimo allenamento congiunto in casa della Polisportiva Santa Maria
Altro test congiunto per il Salernum Baronissi. Dopo il Memorial Pippo Viscido, gli uomini di Calabrese saranno di scena sul campo della Polisportiva Santa Maria. La sfida del "Medici" di Polla si disputerà domenica 22 agosto alle ore 17:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Polisportiva Santa Maria 1932".
Redazione Irno24 09/11/2021
Tre innesti ufficializzati dal Salernum Baronissi, hanno già debuttato
L'ASD Salernum Baronissi è lieto di dare il benvenuto ai suoi tre nuovi acquisti: si tratta del difensore classe 2004 Alfonso Cifariello, proveniente dalla Cavese, del centrocampista classe 1988 Francesco Santonicola dall'Audax Cervinara e del centrocampista classe 1998 Salvatore Colonna dal Pianura Napoli Nord.
I tre hanno già esordito: Cifariello nel trionfo della Juniores under 19 per 0-1 sul campo del Nocera Superiore RS3, mentre Santonicola e Colonna da subentrati sul campo della Calpazio dove la prima squadra ha ottenuto i tre punti vincendo 1-3. Esordio con gol per Colonna, il quale ha timbrato il terzo gol che ha spianato la strada agli uomini di Calabrese.
Redazione Irno24 18/08/2022
La promettente punta Tennyson Omoregie al Salernum Baronissi
Importante colpo per il reparto offensivo del Salernum Baronissi, che si assicura le prestazioni dell'attaccante classe 2001 Tennyson Omoregie. Cresciuto nell'under 17 del Vicenza, ha militato nella primavera del Cittadella, poi esperienza veneta con l'Arcella Calcio, in seguito l'arrivo in Campania tra le file della Vis Ariano Accadia, infine la scorsa stagione in Eccellenza piemontese: sono queste le esperienze calcistiche di Omoregie, il gigante di Padova.
Calciatore forte fisicamente, ma allo stesso tempo dalle ottime doti tecniche, è pronto a vestire la maglia orange. L'operazione è stata portata a termine grazie all'ottimo lavoro svolto dal ds Di Candia, insieme al club. Con l'arrivo della promettente punta, si continua sulla linea giovane scelta dalla società per questa stagione, che ormai è ai nastri di partenza.