Maltrattamenti alla ex, 43enne di San Severino dovrà starle lontano
Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna e dagli accertamenti dei militari
Redazione Irno24 29/02/2024 0
Nella giornata di ieri, a Mercato San Severino, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 43enne. L'uomo è indagato per maltrattamenti verso la ex convivente. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna e dai conseguenti accertamenti dei militari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/07/2023
Sagra della polpetta di baccalà a Spiano di San Severino
Nel fine settimana 8-9 luglio, alla frazione Spiano di Mercato San Severino, in Piazza Santa Croce, è in programma la Sagra della polpetta di baccalà. Un evento molto atteso dalla comunità locale, all'insegna di storia, leggenda, tradizione e cultura. Sabato si comincia alle 20:00, Domenica alle 19:00. Gastronomia ma anche intrattenimento dal vivo con musica popolare.
Redazione Irno24 08/05/2025
Mercato San Severino, divieto avvicinamento dopo minacce di morte
Nella giornata di ieri, a Mercato San Severino, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, nei confronti di un 40enne. Il provvedimento, emesso dal GIP di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, scaturisce dagli atti persecutori e dalle minacce di morte di cui il 40enne si è reso protagonista nei confronti di una persona del posto.
Redazione Irno24 05/02/2025
San Severino, via ai lavori per il nuovo asilo nido comunale a San Vincenzo
"Con l’arrivo dei primi mezzi e l’insediamento del cantiere, si avviano i lavori per la costruzione del nuovo asilo nido comunale alla frazione San Vincenzo. La struttura, finanziata dal PNRR per un importo complessivo di 720mila euro, andrà ad accogliere fino a 30 bambini e sarà un nuovo polo educativo della filiera scolastica cittadina in aggiunta ai due asili nido già operativi ed agli altri due in via di definizione.
Un welfare scolastico che, insieme a quello sociale, risponde in pieno a nuovi bisogni e nuove dinamiche di vita quotidiana, scandite dalla necessità di assicurare servizi a domanda individuale d’eccellenza in luoghi sicuri, dove poter affidare i propri bambini".
Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.