San Severino, giornate di vaccinazioni libere programmate su prenotazione

Una nuova gestione sperimentale in partenza dal 20 Dicembre

Redazione Irno24 15/12/2021 0

Epi Soccorso e Protezione Civile comunica che, a partire da Lunedì 20 Dicembre 2021, come da espressa richiesta, oltre alle convocazioni, saranno organizzate giornate di vaccinazioni libere programmate su prenotazione.

Al fine di accedere all’inoculazione nei giorni di accesso libero programmato, infatti, i cittadini del Comune di Mercato San Severino, rientranti nelle categorie a scadenza (docenti - forze dell’ordine - operatori sanitari - fragili - disabili), dovranno prenotarsi al numero 089879777, gestito dalla sala operativa e attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/01/2025

E' di San Severino il nuovo presidente della Corte Costituzionale

"Giovanni Amoroso, 76 anni il prossimo 30 marzo, di origini sanseverinesi, è il nuovo Presidente della Corte Costituzionale. La sua elezione a capo del massimo Organo di Garanzia e controllo dei princìpi contenuti nella Carta, è per la Città di Mercato San Severino motivo di grande orgoglio e prestigio.

In un momento storico in cui il collegio dei giudici è chiamato ad esprimersi su temi complessi e delicati come referendum e controversie di attribuzione tra i poteri dello Stato e delle Regioni, siamo certi che la presenza autorevole di Amoroso saprà essere una guida seria, autonoma e responsabile per tutti.

Nel condividere appieno un passaggio saliente delle sue prime riflessioni (“La Corte è un organo profondamente collegiale, la bussola nell'attività della Corte è la costituzione”), auguro al neo presidente, anche a nome dell’intero arco istituzionale del Consiglio comunale, buon lavoro e buon esercizio di mandato".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2024

Aggressione a parroco per rapina, solidarietà del sindaco di San Severino

"Quanto accaduto a don Peppino è spiacevole e deprecabile. Essere derubati in casa propria è un atto di violenza, oltre che un reato, compiuto in un luogo intimo, sacro, inviolabile. Nonostante lo spavento, da uomo di chiesa probabilmente avrà già perdonato i suoi aggressori, ma contiamo che l’encomiabile lavoro dei Carabinieri possa molto presto assicurare alla giustizia gli autori del vile gesto e capire se siano gli stessi responsabili di altri furti in abitazione verificatisi in città nelle ultime settimane. Caro don Peppino, ti siamo tutti vicini e ti abbracciamo con affetto".

Così sui social il sindaco di Mercato San Severino, Somma, dopo l'aggressione (a scopo di rapina) subita in canonica dal parroco di Santa Maria delle Grazie, don Giuseppe Iannone.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2021

Lavaggio e sanificazione delle strade del territorio di Mercato San Severino

La società Sieco e il Comune di Mercato San Severino informano via social che sono in programma il lavaggio e la sanificazione di strade e marciapiedi del territorio. Fra Lunedì 16 e Martedì 17 Agosto, dalle 23:59 alle 6:00, saranno sanificate le strade del capoluogo; fra Mercoledì 18 e Giovedì 19, nello stesso arco temporale, quelle delle frazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...