San Severino, interventi su pavimentazione area giochi Villa Comunale
Temporaneamente interdetto l'accesso ad una ristretta porzione dell'area
Redazione Irno24 22/02/2020 0
Il Comune di Mercato San Severino, Servizio Tutela e Mantenimento del Patrimonio, informa che, "per improcrastinabili interventi di sistemazione della pavimentazione dell’area giochi presso la Villa Comunale 'L. Cacciatore', è temporaneamente interdetto l’accesso ad una ristretta porzione dell’area, delimitata con nastro segnaletico".
"Ci si scusa per il temporaneo disagio - conclude la nota - e si confida nel consueto spirito di collaborazione della cittadinanza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/09/2024
San Severino, completata messa in sicurezza del ponte di via Torrione
Da giovedì 26 settembre, il ponte di via Torrione, in località Sant’Angelo, è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia. Con l’intervento di messa in sicurezza ed il conseguente allargamento della carreggiata, viene restituito un punto di passaggio viario importante, che collega via Carmine Amato con via Codola a Costa e San Vincenzo.
La simbolica cerimonia di riapertura è stata officiata da don Antonio Sorrentino, parroco della comunità di Sant’Angelo, alla presenza del Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, e dell’Amministrazione comunale.
Redazione Irno24 08/10/2023
San Severino, nuovi lavori per efficientamento energetico nelle scuole
"Altri lavori completati per l’efficientamento energetico nelle scuole di Mercato San Severino, un tassello importante verso la creazione di una città smart ed ecologica: sono stati, infatti, ultimati gli interventi di relamping e per la realizzazione di pompe di calore all’interno degli istituti Emilio Pesce al capoluogo e don Gaetano Fimiani a Sant’Angelo, che garantiranno un efficace servizio di riscaldamento e illuminazione.
Grazie ai nostri uffici tecnici che sono stati in grado di intercettare i finanziamenti necessari del Ministero dell’Ambiente". Lo scrive sui social il sindaco, Antonio Somma.
Redazione Irno24 06/06/2024
Mercato San Severino, il 23 giugno la Giornata Medievale al Castello
Principi e Principesse, Arcieri e Balestrieri, artisti e tanto altro nell'evento di rievocazione storica in programma, domenica 23 giugno, a Mercato San Severino. Dalle ore 9:00, si trascorrerà una suggestiva giornata medievale al Castello, alla corte dei Sanseverino. L'organizzazione è curata dalla Pro Loco, dall'associazione Universitas Sancti Severini, dall'associazione "Il Cantastorie" e dall'associazione "Il Castello".