San Severino, molte strade a secco il 26 Settembre: attivo servizio autobotte

Sospensione idrica dalle 8:00 alle 23:30, urge intervento riparativo su condotta adduttrice

Redazione Irno24 23/09/2022 0

La società Gori comunica che, per il fermo degli impianti dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 08:00 alle 23:30 di lunedì 26 settembre 2022, nelle seguenti zone di MERCATO SAN SEVERINO:

CORSO CARACCIOLO, TRAVERSA CARACCIOLO, VIA ACQUAROLA, VIA ANGRISANI, VIA CIMITERO, VIA CUPITELLA DI COSCIA, VIA DEL FOSSO, VIA DIOMEDE, VIA CIRILLO, VIA FERROVIA VALLE, VIA FONTANA, VIA MONSIGNOR TERRONE, VIA MONSIGNOR TROTTA, VIA OLIVA, VIA PENDINO, VIA PIRO, VIA PONTE DI SOMMA, VIA SAN FELICE, VIA SAN LORENZO, VIA SANTA MARIA A FAVORE, VIA SEMINARIO, VIA URBANO VI, VIA VOLTO CELLARO, VICO DEMANIO CISTERNA, VICO DEMANIO PESCHIERA, VIA TOSTA, VIA TUFARA

L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione sulla condotta adduttrice integrativa, da parte della società Ausino. Previsto SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso Piazza San Michele, frazione Acquarola.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/10/2021

Castello dei Sanseverino, chiuso con soddisfazione il ciclo teatrale d'autunno

Uno spettacolo nello spettacolo! Quando in un posto ricco di storia e bellezza ci aggiungi un pizzico di magia e la giusta dose di fantasia, la miscela è di quelle esplosive. Con la replica del "Principe senza paura" - scrivono gli organizzatori - si chiude questo breve ciclo di rappresentazioni teatrali d'autunno al Castello dei Sanseverino.

Gli attori sono stati fantastici e sotto l'esperta guida di Clotilde Grisolia hanno dato il meglio. Da un idea di Michele Barrella, con la collaborazione di Alfonsina Della Rocca e Rosa Santoro, e con il sostegno dell'Assessore alla Cultura Enza Cavaliere, l'appuntamento è per la prossima primavera con la rappresentazione di nuove bellissime avventure.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2022

San Severino, primo blocco di aiuti per l'Ucraina consegnato alla SOPI

"Consegnato questa mattina il primo blocco di generi di prima necessità per l'Ucraina alla SOPI di Salerno. Grazie a chi ci sta aiutando. L’iniziativa è gestita dalla Protezione Civile della Regione. Il materiale raccolto (indumenti, farmaci, prodotti medicinali e ortopedici, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia domestica) viene ogni settimana consegnato alla SOPI di Salerno che successivamente lo smista presso i centri di accoglienza attivi. Info raccolta 089879777". E' quanto si legge sui canali social di Epi Soccorso e Protezione Civile di Mercato San Severino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2020

Mercato San Severino, da Luglio a Settembre isola pedonale in Corso Diaz

In una nota, il Comune di Mercato San Severino informa la cittadinanza (e non solo) che da Luglio a Settembre il Corso Diaz diventerà isola pedonale tutti i Sabati e le Domeniche dalle ore 18 alle ore 22. Per ulteriori informazioni, precisa l'amministrazione comunale, è possibile consultare il sito istituzionale dell'ente e i canali social ufficiali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...