San Severino, ordinanza del sindaco: stop a scuole, mercato e parchi

Lo impone l'emergenza epidemiologica in atto

Redazione Irno24 27/11/2020 0

Con apposita ordinanza, la n° 156, il sindaco di Mercato San Severino dispone, fino al 5 dicembre 2020, la sospensione delle attività in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, con eccezione per le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, che continueranno a svolgersi in presenza, previa valutazione dell'Istituto Scolastico;

la sospensione temporanea del mercato settimanale del settore non alimentare; 3) la chiusura al pubblico e il divieto di accesso a tutti i parchi gioco e il divieto di stazionamento e assembramento in tutti gli spazi ed aree pubbliche; 4) la chiusura al pubblico ed il divieto di utilizzo dei dehors e degli spazi pubblici al servizio degli esercizi commerciali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/10/2020

San Severino, il sindaco annuncia 3 nuovi casi di Coronavirus

Cari concittadini - scrive sui social Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino - devo purtroppo informarvi che altri 3 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Due concittadini, congiunti del residente nella frazione Spiano e risultato positivo lo scorso 6 ottobre, sono asintomatici ed erano già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.

L'altra concittadina, operatrice sanitaria presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è asintomatica ed è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2022

A San Severino e frazioni registrati altri 37 casi di Covid

Nell'aggiornamento di ieri sera, il sindaco di Mercato San Severino, Somma, ha comunicato che altri 37 concittadini sono risultati positivi al Covid: 10 residenti al Capoluogo; 10 nella frazione Sant’Angelo; 2 nella frazione Piazza del Galdo; 3 nella frazione Sant’Eustachio; 3 nella frazione Acquarola; 1 nella frazione Spiano; 8 nella frazione San Vincenzo. Da riportare anche la guarigione di 3 persone.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/11/2021

Eduscopio premia il "Marone", la soddisfazione del sindaco Somma

"A nome mio e dell'Amministrazione Comunale desidero formulare, con orgoglio, le più vive congratulazioni alla Dirigente Scolastica, ai docenti, al personale e, naturalmente, agli alunni del Liceo "Publio Virgilio Marone" per il riconoscimento conseguito quale miglior Istituto Superiore della Provincia di Salerno per la formazione fornita per l'accesso all’Università.

Il riconoscimento viene da Eduscopio, il portale della Fondazione Agnelli, che confronta le qualità degli istituti superiori e che ha conferito il best ranking proprio all’indirizzo scientifico del nostro Liceo.

È il segno tangibile della qualità del lavoro di tutte le parti in causa, un risultato di cui tutta la comunità deve andar fiera, consapevole di affidare il futuro dei propri figli in mani sicure". Così sui social il sindaco di San Severino, Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...