San Severino, titolo regionale di pallavolo per studentesse del "Marone"
I complimenti da parte del sindaco Antonio Somma
Redazione Irno24 09/05/2023 0
"Ancora una bella pagina di sport firmata Mercato San Severino. Complimenti alle studentesse dell'IIS Publio Virgilio Marone, neocampionesse regionali di pallavolo: Amelia Tulimieri, Rossella Calabrese, Francesca Cavaliere, Ines Erra, Barbara Laudati, Lorenza Maya Pannullo, Giulia Picarella, Francesca Russo, Miryam Russo, Noemi Toro, Mara Maddaloni, Maria Vicinanza.
Un prestigioso risultato raggiunto anche grazie al lavoro dello staff tecnico, con i professori Lucio Marino e Antonio Sessa alla guida degli allenamenti al centro sportivo San Lorenzo di Piazza del Galdo". Lo scrive sui social il sindaco Somma.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/02/2020
San Severino, assunzioni a tempo indeterminato di 12 dipendenti ex Gesema
Dodici ex dipendenti di Gesema Ambiente e Patrimonio, partecipata al 100% del Comune di Mercato San Severino, operanti nei settori della manutenzione del patrimonio comunale e della raccolta differenziata dei rifiuti, saranno, di qui a breve, assunti a tempo indeterminato dalle ditte private assegnatarie dei medesimi servizi presso il Comune di Mercato San Severino. Lo sancisce il verbale sindacale, sottoscritto questa mattina nell’Aula Consiliare del Palazzo Vanvitelliano.
"Oggi è il giorno del sorriso, per un risultato di grande rilevanza – sottolinea il sindaco Antonio Somma – auspicato ed al quale abbiamo iniziato a lavorare fin dall’insediamento della nostra Amministrazione, nel Giugno 2017, ben consapevoli della complessità della difficile eredità e del percorso da compiere, ma convinti e determinati nel mirare a garantire i livelli occupazionali ed offrire rinnovate prospettive ai lavoratori interessati.
E, finalmente, alla fine di un lungo e tortuoso iter, questa mattina è stato sottoscritto il verbale che tutti attendevamo e che rappresenta l’atto che precede la formalizzazione delle assunzioni. Sette lavoratori, già impegnati con Gesema Ambiente e Patrimonio, sono assunti dalla società Sieco spa, che si occupa dello spazzamento e della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti nel nostro Comune, con contratto a tempo indeterminato ed orario di lavoro part time. Altre cinque unità sono assunte dalla ditta che si dedica alla manutenzione, Matteo Napoli srl, con le medesime modalità".
Redazione Irno24 18/03/2022
San Severino, "Pet Store" svuotato dai ladri nella notte
Un grosso furto è stato perpetrato nella notte al "Pet Store" della frazione San Vincenzo del Comune di San Severino. Dopo aver squarciato un muro e disattivato l'allarme, i ladri hanno fatto piazza pulita all'interno del market, svuotando praticamente gli scaffali (come si evince dalla foto pubblicata sui social dai proprietari). Il valore del colpo sarebbe ingente, intorno ai 100mila euro. Indagano i Carabinieri.
Redazione Irno24 01/06/2021
San Severino, area con giostrine nel nuovo Parco dello Sport di Lombardi
E' stata consegnata un'area attrezzata con giostrine per i più piccoli, all'interno del Parco dello Sport di recente inaugurato nella frazione Lombardi di Mercato San Severino. L'area è stata allestita grazie agli sforzi dell'Associazione dei residenti, di concerto con l'Amministrazione Comunale.
"Un piccolo ma significativo impegno - scrivono da Palazzo di Città - che ci consente di donare anche ai piccoli, della frazione Lombardi e delle zone limitrofe, il proprio parco giochi. Un'occasione che rappresenta l'ennesimo passo verso un ritorno alla socialità che deve partire innanzitutto dai nostri bambini che, maggiormente, hanno patito le difficoltà delle restrizioni di questo anno.