Scippò donna nel centro di Salerno, arrestato 20enne marocchino

L'episodio risale al febbraio scorso, il giovane provocò anche la caduta della donna

Redazione Irno24 12/04/2024 0

Nei giorni scorsi, la Polizia ha eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal G.I.P., su richiesta della Procura, nei confronti di S.K., 20enne marocchino indagato per furto con strappo. Il giovane, il 19 febbraio scorso, nel centro di Salerno, avrebbe scippato la borsa ad una donna, provocandone la caduta al suolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/09/2022

Il Sindaco di Salerno inaugura anno scolastico Monterisi-Buonocore

Lunedì 12 settembre, alle ore 8.15, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetana Falcone, parteciperanno all'inaugurazione del nuovo anno scolastico 2022-23 all'Istituto comprensivo Monterisi (via Vincenzo Loria), dove incontreranno dirigente, corpo docente e personale non scolastico.

A seguire, alle ore 8.45, il sindaco di Salerno e l'assessore alle Politiche Sociali, Paola De Roberto, saranno presenti all''Asilo nido comunale Teresa Buonocore in Piazza Pio XII (Pastena).

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/05/2025

"Sfida" i Carabinieri con una motosega, arrestato in via Carmine a Salerno

A Salerno, in via Carmine, i Carabinieri hanno arrestato un uomo per resistenza e minaccia aggravata. Questa persona, in stato di alterazione, aveva lanciato degli oggetti dalla sua abitazione, al terzo piano di uno stabile, danneggiando un'automobile. All'arrivo dei militari, l'uomo non ha esitato a scagliarsi contro di loro, brandendo addirittura una motosega elettrica.

I Carabinieri lo hanno neutralizzato con il taser e poi ammanettato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2024

Salerno, lavoratrice INPS minacciata in ufficio con un coltello

La FP CGIL rende noto che, nella giornata di ieri, una lavoratrice della Direzione Provinciale INPS di Salerno, che ha sede a Corso Garibaldi, è stata minacciata allo sportello da una utente, con un coltello a serramanico nascosto tra fogli di carta.

La stessa donna avrebbe anche cercato di appiccare un incendio nella stanza dov'e stata ricevuta, tentando di dare fuoco a incartamenti prelevati dalla scrivania. Solo la lucidità e la prontezza della lavoratrice, coadiuvata dal personale di vigilanza e dal successivo intervento delle forze dell'ordine, hanno consentito di evitare il peggio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...