Ubriaco, aggredisce ex compagna: arrestato a Salerno rumeno 50enne
L'uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa
Redazione Irno24 21/11/2023 0
La notte del 20 novembre, i Carabinieri del NORM di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne rumeno, per atti persecutori nei confronti della ex compagna. Sebbene già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, l'uomo, in stato di ubriachezza, avrebbe aggredito la donna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/04/2021
Filo volante per rubare energia al condominio, denunciato rumeno 28enne a Salerno
I Carabinieri della Compagnia di Salerno, durante una serie di controlli, hanno denunciato il cittadino rumeno 28enne L.B.S. per furto di energia elettrica: questi, all’interno del condominio di residenza in Via dei Mercanti, aveva operato un collegamento abusivo al contatore condominiale con un filo “volante”.
Redazione Irno24 19/06/2023
Era ai domiciliari ma spacciava lo stesso, arrestato salernitano
Il 17 giugno, i Carabinieri di Salerno hanno arrestato in flagranza, per detenzione - ai fini di spaccio - di sostanza stupefacente, A.S., già ristretto ai domiciliari. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 33 grammi di cocaina e 3 di hashish, nonchè di materiale per il confezionamento.
Redazione Irno24 13/09/2022
Nuovo asfalto sulle strade di Salerno, intervento in Via Caterina
"Sono in corso una serie di lavori di manutenzione delle strade cittadine, con la posa del nuovo asfalto dopo la rimozione del precedente strato. Procederemo progressivamente in tutte le zone del territorio. Lavoriamo per rendere più sicura e gradevole la circolazione stradale". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. La fotografia si riferisce all'intervento in via Eugenio Caterina.