Salerno, ultimati lavori al sagrato di Santa Maria a Mare: sul posto Napoli e De Luca

"Abbiamo rispettato i tempi e ridato un'area molto cara alla comunità"

foto Massimo Pica

Redazione Irno24 13/11/2020 0

"Ci siamo recati stamane da Mons. Antonio Galderisi per prendere visione dei lavori svolti al sagrato della Chiesa di Santa Maria a Mare, nel quartiere Mercatello. Nonostante questo delicato momento, abbiamo rispettato i tempi e ridato alla nostra comunità un'area molto cara ai concittadini soprattutto della zona orientale". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Fra gli altri, erano presenti il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e l'Assessore Comunale al Commercio, Dario Loffredo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/05/2021

Furto di 5 fucili con "spaccata" in armeria di Torrione, ladri in azione all'alba

Alle 5:30 del mattino è stata perpetrata una “spaccata” ai danni dell’armeria “Calibre Magnum” di via Galloppo, nel quartiere Torrione a Salerno. Asportati 5 fucili da 3 malviventi col volto coperto che hanno utilizzato una Focus con targhe rubate a cui hanno poi dato fuoco. Ricerche degli autori in corso, procedono la Stazione Salerno Mercatello e il Nucleo Operativo e Radiomobile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2021

Furto con scasso all'Asl Salerno di via Nizza, rubati due portatili

In riferimento al furto di questa notte presso l’Asl - si legge in una nota dell'azienda - sarebbero state forzate le porte di alcuni uffici (non più di una decina) siti al piano terra e primo piano dello stabile di via Nizza.

Da una prima stima, non ufficiale (si attende il verbale della Polizia con le risultanze dei primi rilievi), emerge che sarebbero stati asportati due pc portatili da due diversi uffici. Le indagini sono in corso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2020

Imprenditrice Gioia dona mille mascherine chirurgiche al Comune di Salerno

A Palazzo di Città a Salerno, l'imprenditrice Simona Gioia, amministratrice dell'azienda Ortopedia Salernitana srl (con sedi a Salerno e provincia), ha consegnato all'amministrazione comunale mille mascherine chirurgiche. Alla consegna erano presenti il sindaco di Salerno Napoli e l'assessore al Commercio Loffredo. Il sindaco ha ringraziato l'imprenditrice, la quale non è nuova a questi gesti di significativa generosità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...