Screening a Siano, i ringraziamenti del sindaco Marchese

"Un paese dove la prevenzione sia parte essenziale della lotta al Covid"

Redazione Irno24 11/02/2021 0

Così il sindaco di Siano, Marchese, sui social: "214 tamponi effettuati questa mattina durante lo screening organizzato dal Comune di Siano ed in modo particolare dalla delegata alla sanità, Dott.ssa Giovanna Albano. Mi corre l’obbligo di ringraziare in modo particolare il Dott. Francesco Albano e gli operatori sanitari Grazia Di Benedetto, Gilda Palumbo e Nicola Capra che si sono resi disponibili per l'effettuazione dei tamponi.

Grazie anche al comando Vigili urbani e alle associazioni Misericordia e Croce Azzurra che hanno coordinato le attività e all'Istituto Zooprofilattico e al gruppo Azione che si sono prodigati per l'organizzazione di questa giornata. Grazie soprattutto a chi si è sottoposto allo screening per far sì che Siano possa essere un paese dove la prevenzione sia parte essenziale della lotta al Covid-19".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/04/2021

Iniziata ufficialmente l'attività del punto vaccinale di Siano

"Con immensa gioia ed orgoglio vi comunico che da oggi, 8 Aprile, inizia ufficialmente l’attività del Punto Vaccinale di Siano in Via Spinelli. Nella prima giornata saranno vaccinati oltre 40 persone residenti a Siano ed appartenenti al personale scolastico. Grazie a tutte le persone che in questo periodo hanno lavorato per raggiungere questo traguardo". Lo scrive il sindaco Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2025

Rifacimento asfalto e nuova illuminazione su provinciale Siano-Bracigliano

"Grazie al finanziamento del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), intercettato dai Comuni di Siano, Bracigliano e Castel San Giorgio, è stato possibile provvedere al rifacimento dell'asfalto e all'installazione dell'illuminazione pubblica che ha interessato le strade via di fuga e la provinciale Siano-Bracigliano (nuova illuminazione anche lungo la fondovalle). Portata a compimento un'importante opera di messa in sicurezza e miglioramento della funzionalità delle strade della nostra città".

Lo scrive il Comune di Siano sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2020

Siano, un numero di telefono per segnalare animali randagi e abbandonati

Si avvisa la cittadinanza - scrive il Comune di Siano - che per gli animali randagi occorre effettuare segnalazione telefonica al Comando di Polizia Municipale, che allerterà l'associazione di volontariato presente sul territorio di Siano. Prima di attivare il Servizio Veterinario dell'ASL occorre innanzitutto valutare se si tratta di caso di emergenza, solo in quest'ultimo caso si chiederà intervento dell'ASL. Negli altri casi ci si potrà rivolgere al numero 0815181006 (Polizia Municipale).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...