Sessa: "Concittadina di Pizzolano guarita dal Coronavirus"

La positività a metà Marzo, ora doppio tampone negativo

Redazione Irno24 07/04/2020 0

"Vi comunico con grande gioia che la nostra concittadina di Pizzolano risultata positiva lo scorso 15 Marzo al Covid-19 è guarita ed è tornata a casa". Lo rende noto il Sindaco di Fisciano, Sessa. "Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che, a seguito della negatività dei due tamponi cui è stata sottoposta, come previsto dal protocollo, ne ha certificato la guarigione.

Auguriamo agli altri concittadini, che stanno lottando per combattere questo terribile virus, di rimettersi prontamente. Intanto continuiamo a restare a casa".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/02/2021

Covid al "De Caro" di Lancusi, chiusura fino al 12 Febbraio

A seguito della positività di un collaboratore scolastico, operante presso l'istituto "Don Alfonso De Caro" di Lancusi, sentito il Dirigente medico del Dipartimento di Prevenzione collettiva, nonchè il Dirigente Scolastico dell'Istituto, si provvederà alla messa in quarantena di docenti, ATA ed alunni venuti in contatto con il collaboratore nonchè alla sanificazione dell’intero edificio scolastico.

Pertanto, la scuola sarà chiusa fino al 12 Febbraio, sarà attivata la didattica a distanza per tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Lancusi. Lo rende noto il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2022

Anziano cerca di farsi investire allo svincolo di Fisciano, salvato dai CC

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino sono intervenuti nei pressi dello svincolo autostradale Salerno-Avellino, nel territorio di Fisciano, mettendo in salvo un 81enne che, in preda a una forte sindrome depressiva, si era posizionato al centro della carreggiata, cercando di farsi investire dalle auto in transito. I militari, allertati da alcuni passanti, hanno messo in salvo l’uomo, affidandolo al 118.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

Fisciano, assegnati 70mila euro per adeguare scuole alle misure anti Covid

"Con grande piacere desidero comunicarvi che ci è stato assegnato un finanziamento dell'importo di € 70.000 per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19". Lo rende noto il sindaco di Fisciano, Sessa.

"Ringrazio i dirigenti scolastici ed i loro collaboratori per averci rappresentato con celerità le esigenze delle rispettive autonomie scolastiche. Ringrazio l'ufficio tecnico per la professionalità ancora una volta dimostrata.

Questo finanziamento ci permetterà di adottare nelle nostre scuole misure utilissime al contenimento del rischio da Covid-19, grazie alla fornitura di arredi scolastici idonei al distanziamento tra gli studenti ed all'adeguamento funzionale di alcuni ambienti scolastici".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...