Sessa: "Concittadina di Pizzolano guarita dal Coronavirus"

La positività a metà Marzo, ora doppio tampone negativo

Redazione Irno24 07/04/2020 0

"Vi comunico con grande gioia che la nostra concittadina di Pizzolano risultata positiva lo scorso 15 Marzo al Covid-19 è guarita ed è tornata a casa". Lo rende noto il Sindaco di Fisciano, Sessa. "Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che, a seguito della negatività dei due tamponi cui è stata sottoposta, come previsto dal protocollo, ne ha certificato la guarigione.

Auguriamo agli altri concittadini, che stanno lottando per combattere questo terribile virus, di rimettersi prontamente. Intanto continuiamo a restare a casa".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/11/2020

Diventano due le "stelle" per lo Chef fiscianese De Santis

"Un eccezionale traguardo del nostro concittadino Rocco De Santis, Executive Chef del Ristorante Santa Elisabetta di Firenze, che vede attribuirsi la seconda Stella Michelin ad un solo anno dal conseguimento della prima. Il forte legame con le sue origini rende l’intera comunità di Fisciano fiera dei riconoscimenti ottenuti". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2020

Da Fisciano segnalano truffa telefonica per finto incidente

E’ stato segnalato - scrive il Comune di Fisciano sulla propria pagina facebook - un tentativo di truffa telefonica per un finto incidente ai danni di un anziano signore.

Si avvisano gli utenti di prestare la massima attenzione, interrompere la chiamata telefonica e contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure la Polizia Municipale al numero 0899501543

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2021

Fisciano, 3 positività al plesso di Penta dell'Istituto "Don De Caro"

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, comunica che a seguito di un primo screening effettuato su alunni, docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo “Don A. De Caro” di Lancusi (plesso di Penta), l’Asl ha reso nota la positività al Covid-19 di 2 alunni frequentanti la classe 1a della scuola primaria (e residenti nel Comune di Fisciano) e di 1 docente residente a Baronissi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...