Siano, rifacimento di pavimentazione e segnaletica sulla SP 22
I lavori inizieranno fra il 7 e il 9 Luglio
Redazione Irno24 01/07/2021 0
La Provincia di Salerno consegna i “lavori di messa in sicurezza della SP 22 con riparazione e miglioramento della soprastruttura stradale, nonché risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale; tratto di via Zambrano nei pressi dell’Officina Autolavaggio Revisione Autoveicolo Algian - Variante di Siano fino al bivio” per l’importo complessivo di 32.254,39 euro.
“I lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - ricadenti nel Comune di Siano, inizieranno presumibilmente nel periodo fra il 7 e 9 luglio con l’esecuzione, entro il 13 luglio, della pavimentazione della SP 22, per poi proseguire ed essere ultimati, nel giro di ulteriori quindici giorni, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.
L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/05/2020
Busitalia potenzia la linea 9 Salerno-Siano
Busitalia rende noto che da lunedì 1° Giugno entrerà in vigore una nuova programmazione della linea 9 (Salerno Vinciprova-Siano), caratterizzata da una maggiore offerta del servizio nelle fasce a maggiore frequentazione. Vengono aggiunte, in particolare, 11 corse lungo la direttrice Salerno-Siano e 8 corse lungo la direttrice Siano-Salerno, con aumento della frequenza delle corse che passa da 45’ a 30’ per tutto l’arco della giornata.
Redazione Irno24 29/01/2022
Tamponi gratis per le scuole di Siano, l'annuncio del Sindaco
"Vi comunico che abbiamo avuto la disponibilità della Farmacia Aliberti di Fisciano di effettuare gratuitamente ai bambini delle nostre scuole i tamponi per la valutazione di autosorveglianza e termine quarantena. Una possibilità che ci permette di assicurare il monitoraggio nei tempi richiesti e soprattutto di venire incontro anche alle spese che state sostenendo.
Sarà cura del COC e dell’istituto comprensivo gestire le modalità di esecuzione dei suddetti tamponi, avvisando i genitori degli alunni interessati. E’ doveroso da parte mia ringraziare la Dottoressa Antonella Aliberti e suo marito Alessandro Soglia per la disponibilità e per il senso di attaccamento alla nostra comunità. Per qualsiasi informazione il recapito di riferimento del COC è 0815182521". Lo scrive il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.
Redazione Irno24 13/12/2020
Siano, doni di Natale a domicilio per bambini e ragazzi
In queste ore - fanno sapere dal Comune di Siano - è iniziata la distribuzione a domicilio di un piccolo dono natalizio che verrà recapitato ad oltre 1200 bambini e ragazzi della nostra comunità. "Grazie di cuore - scrive il sindaco Marchese - alla Misericordia e alla Croce Azzurra per la disponibilità e per il quotidiano impegno nell’assistenza continua alla nostra comunità".