Niente manifestazioni a Siano dal 24 al 26 Dicembre, c'è l'ordinanza

La percentuale dei nuovi positivi al Covid ha raggiunto un valore di 6.56%

Redazione Irno24 24/12/2021 0

Considerato che dall’analisi dei dati è emerso che dal 13 al 19 dicembre la percentuale dei nuovi positivi al Covid ha raggiunto un valore di 6.56% per il Comune di Siano, contro il 4.74% della Regione Campania, e che dal 20 al 23 il numero dei cittadini infetti è in aumento notevole con un incremento di 25 unità, il Sindaco Marchese ordina in via precauzionale la sospensione di tutte le manifestazioni dal 24 dicembre 2021 al 26 dicembre 2021.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2020

Sanificazione delle strade di Siano a tarda sera

L’Amministrazione Comunale di Siano informa la cittadinanza che Venerdì 13 Marzo, a partire dalle ore 23, si svolgeranno le operazioni di disinfezione e sanificazione di tutto il territorio con la nebulizzazione di ipoclorito di sodio per l’eliminazione di microrganismi patogeni.

Si raccomanda di restare in casa, di non esporre all’esterno delle abitazioni alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre durante e dopo la sanificazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/03/2021

Siano, morto l'uomo coinvolto nell'esplosione in Via Gatto

"Cari concittadini - scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese - a seguito dell’esplosione avvenuta domenica scorsa, devo purtroppo comunicarvi che nel pomeriggio di oggi si è spento Sabato Botta. Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza". L'uomo aveva riportato gravi ustioni ed era stato trasportato in un centro specializzato a Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/11/2020

Siano, sanificazione delle strade cittadine e dei punti sensibili

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contenimento del rischio contagio da Covid-19, il Comune di Siano rende noto che questa sera a partire dalle ore 19.00 sarà effettuata l’igienizzazione delle strade cittadine e dei punti più sensibili. "Al fine di rendere più efficace e capillare l’attività - scrivono da Palazzo di Città - si invitano i cittadini ad evitare di sostare per le strade. Un ringraziamento agli operatori per il lavoro che svolgono".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...