Siano, sfalci e potature il martedì all'isola ecologica

Il verde non può essere sversato se contenuto all'interno di buste di plastica

Redazione Irno24 05/07/2023 0

Il Comune di Siano rende noto che è attivo, nella sola giornata del martedì, dalle 7:00 alle 12:00, il servizio di conferimento di sfalci erbosi e potature presso il Centro di Raccolta. Al fine di un corretto smaltimento, si precisa che il verde non può essere sversato se contenuto all'interno di buste di plastica e se presenta qualsiasi tipo di impurità.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/12/2021

Niente manifestazioni a Siano dal 24 al 26 Dicembre, c'è l'ordinanza

Considerato che dall’analisi dei dati è emerso che dal 13 al 19 dicembre la percentuale dei nuovi positivi al Covid ha raggiunto un valore di 6.56% per il Comune di Siano, contro il 4.74% della Regione Campania, e che dal 20 al 23 il numero dei cittadini infetti è in aumento notevole con un incremento di 25 unità, il Sindaco Marchese ordina in via precauzionale la sospensione di tutte le manifestazioni dal 24 dicembre 2021 al 26 dicembre 2021.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2022

Siano, seconda edizione del corso su prevenzione della violenza di genere

Venerdì 25 Novembre, alle ore 9:30, a Siano, presso il Centro Civico "G. Siani", in Piazza Municipio, avrà luogo la presentazione della seconda edizione del corso di formazione "Attività di prevenzione della violenza di genere". Per l'occasione, sarà esposta una scultura raffigurante una "scarpa rossa", che verrà posizionata all'interno del Centro come simbolo cittadino permanente dedicato alle donne vittime di violenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/06/2021

Siano, azione ricognitiva su popolazione che non ha ricevuto il vaccino

Il Comune di Siano, con il supporto del Punto di Vaccinazione e il supporto tecnico logistico fornito dal Centro Operativo Comunale, intende avviare un'azione ricognitiva sulla popolazione che non ha ancora ricevuto la vaccinazione anti Covid.

Pertanto, chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale, indipendentemente se registrato o meno in piattaforma, può dare la propria disponibilità compilando il modulo con i dati richiesti. Il personale ASL addetto effettuerà una verifica e provvederà a convocare le persone che hanno aderito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...