Solofra, a Moretti le chiavi dell'ufficio del primo cittadino

"Questa è la stanza del popolo di Solofra e non di una persona, sarò il sindaco di tutti"

Redazione Irno24 15/06/2022 0

Nella giornata di ieri, a Solofra, c'è stata la consegna delle chiavi dell'ufficio del primo cittadino di Palazzo Orsini (Casa Comunale) al nuovo sindaco Nicola Moretti. "Questa è la stanza del popolo di Solofra, non di una persona; qui rappresenteremo la città. Io sarò il sindaco della Città di Solofra, il sindaco di tutti". Questo il commento del neoeletto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/02/2024

A Solofra torna il progetto "Pesciolino Rosso", agevola genitori e bambini

"Il progetto 'Pesciolino Rosso' si ripresenta come un prezioso sostegno per i genitori impegnati nelle ore del pomeriggio. Un team di 5 educatrici è disponibile per assistere 20 bambini, con età compresa tra i 6 e i 13 anni, nei compiti scolastici. Inoltre, sono organizzate attività laboratoriali per arricchire l'esperienza dei partecipanti".

Ne dà notizia la Consigliera delegata alle Politiche Sociali del Comune di Solofra, Loredana Attianese

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2024

Solofra, installati defibrillatori nelle frazioni Sant'Agata e Sant'Andrea

"Le frazioni Sant'Agata e Sant'Andrea, grazie alla raccolta fondi da noi avviata e col supporto di tutti i cittadini che hanno sostenuto l'iniziativa, sono dotate di defibrillatori. A Sant'Agata è installato nei pressi della scuola materna, a Sant'Andrea nei pressi della casetta dell'acqua.

Un doveroso ringraziamento va al Comune di Solofra per la disponibilità e soprattutto all'azienda OMFAS, che ha provveduto al montaggio. Entro fine mese provvederemo all'installazione anche al centro di Solofra".

Lo scrive l'associazione commercianti di Solofra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/02/2022

Solofra, attività di distruzione di ordigno bellico presso la cava Turci

Si informa la cittadinanza - scrive il Comune di Solofra - che in data 17 e 18 Febbraio, a partire dalle ore 9.30, il Comando dei Carabinieri Compagnia di Solofra svolgerà un'attività di distruzione, mediante brillamento, di un ordigno bellico. Le operazioni saranno effettuate dai militari dell'Esercito nella zona di pertinenza della cava di Solofra S.P. Turci. Al termine delle operazioni sarà effettuata la bonifica del sito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...