Fermate 4 persone sospette a Solofra, forse preparavano un colpo
Due di loro sono originari del salernitano ed hanno precedenti per reati contro il patrimonio
Redazione Irno24 26/01/2024 0
A Solofra, i Carabinieri hanno denunciato alla Procura una 46enne di Eboli, già nota alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, la quale forniva false dichiarazioni sulla propria identità personale. Sottoposta a fermo di identificazione, veniva deferita anche per la violazione dell’obbligo di dimora in altro comune, provvedimento cui era sottoposta.
La donna era in compagnia di un 40enne di Eboli, anch’egli noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, che veniva trovato in possesso di un coltello e deferito per porto di arma bianca, e di altre due persone, un 38enne e un 44enne. Per i quattro è scattata la proposta per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/08/2024
Solofra, dopo 6 anni ritorna la Festa dell'Assunta alla Castelluccia
"Finalmente, dopo sei anni, alla Castelluccia ritorna la Festa dell'Assunta. Il Sindaco, Nicola Moretti, e l'Amministrazione Comunale in un anno sono riusciti a consegnare alla Città la messa in sicurezza della strada di accesso al Santuario e, grazie all'impegno di don Virgilio D'Angelo, sono stati completati i lavori di ristrutturazione del Santuario".
E' quanto si legge in una nota social del Comune di Solofra.
Redazione Irno24 24/08/2024
Picchia compagna, solofrano in manette: ai Carabinieri "giustifica" la violenza
I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno arrestato un 54enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma, giunti sul posto a seguito di segnalazione da parte di alcuni vicini, allertati dalle urla di una donna, hanno constatato una situazione di elevata criticità, con l’uomo in evidente stato di agitazione e la convivente chiaramente dolorante e spaventata.
Alla vista dei Carabinieri, il 54enne si è giustificato rivendicando la libertà dei propri comportamenti, anche violenti, nei confronti della sua donna. E' stato pertanto arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione della Procura di Avellino.
Redazione Irno24 26/11/2020
Solofra, riapre al traffico Via De Stefano: in estate la seconda fase dei lavori
Da oggi, a Solofra, viene riaperta al traffico via Felice De Stefano. La prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria ha riguardato la rimozione dei cubetti con la successiva stesura del manto di asfalto di sottofondo, la posa in quota dei chiusini e delle caditoie con la pulizia degli stessi e delle tubazioni.
Inoltre, al fine di migliorare la fruibilità degli spazi urbani, sono stati effettuati interventi puntuali di manutenzione e ampliamento dei marciapiedi con la piantumazione di nuove alberature.
La seconda ed ultima fase, per motivi strettamente tecnici, verrà effettuata all’inizio della prossima stagione estiva e riguarderà la stesura dell’innovativo manto di usura in asfalto stampato con resinatura e successiva applicazione di segnaletica orizzontale in termoplastico, così come effettuato per viale Principe Amedeo.