Solofra, bando per assegnazione alloggi "Complesso Via XII Apostoli"
La formula è la locazione semplice, verrà stilata una graduatoria
Redazione Irno24 28/04/2021 0
Il Comune di Solofra rende noto che è indetto, giusta Determina dell’Area I "Affari Generali" n.146, Reg. Gen.le n.319 del 12.04.2021, un bando per l’assegnazione, in locazione semplice, di 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica "Complesso Via XII Apostoli" (oltre eventuali altri alloggi sul territorio comunale). Tutte le informazioni, la procedura e i riferimenti per la modulistica nel bando integrale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/09/2024
Calci, pugni e minacce alla convivente: domiciliari per 54enne di Solofra
Un 54enne di Solofra si era reso protagonista, nelle scorse settimane, di episodi di violenza nei confronti della convivente, tra cui minacce di morte, pugni e calci. Per questo, era stato arrestato dai Carabinieri. L'Autorità Giudiziaria, quest'oggi, ha applicato nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, per garantire una sorveglianza costante e prevenire ulteriori atti di violenza.
Redazione Irno24 14/06/2025
Solofra, chiusura galleria Monte Pergola nella notte fra 16 e 17 giugno
Fra le 23:00 del 16 giugno e le 6:00 del giorno successivo scatta la chiusura del tunnel "Monte Pergola", nel territorio di Solofra, per manutenzione. Lo rende noto Anas, che effettuerà approfondite verifiche dopo l'incendio di un'auto in galleria nei giorni scorsi.
Viene interdetta al traffico veicolare la tratta del RA2 di Avellino fra gli svincoli di Serino e Solofra, dovranno essere utilizzati i percorsi alternativi già adottati in occasione di analoghe chiusure.
Redazione Irno24 17/07/2025
Rubavano pezzi costosi da auto, arrestati: tanti colpi, uno anche a Solofra
Nella mattinata odierna, militari della Compagnia Carabinieri di Benevento e Montesarchio hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di due 25enni, ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, di 16 episodi di furti su autovetture commessi in Campania.
Da un furto di componenti meccaniche di una Fiat 500 X, commesso a Montesarchio nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2024, gli accertamenti e le indagini (analisi videosorveglianza e GPS, pedinamento, intercettazioni) hanno permesso di acquisire gravi indizi a carico dei due 25enni, relativamente a 16 furti di componenti di automobili Fiat 500 X, Jeep Renegade e Smart, commessi tra Benevento, Airola, Montesarchio, Solofra, Nocera Inferiore, Eboli, Capua, Battipaglia, Castellammare di Stabia, Avellino e Santa Maria a Vico.
Con il medesimo modus operandi, venivano asportati i gruppi ottici anteriori e posteriori, i computer di bordo, nonché altre parti dei veicoli, previa rottura del deflettore anteriore sinistro; i pezzi, di rilevante valore economico, venivano successivamente posti in vendita ad ignari clienti, mediante annunci sui social. I due giovani sono indagati anche per resistenza a pubblico ufficiale: subito dopo aver commesso un furto su una Fiat 500 X a Solofra, non si fermarono all’alt intimato dai Carabinieri della Compagnia di Benevento, che stavano effettuando il pedinamento, e fuggirono a forte velocità sulla A16 (contromano), cercando più volte di speronare l’autovettura dei militari.