Open days vaccinali a Solofra dal 21 al 23 Ottobre

Sabato dose "booster" per personale sanitario e informatori scientifici

Redazione Irno24 21/10/2021 0

Oggi 21 ottobre e domani 22 ottobre 2021 i Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino (fra cui quello di Solofra), oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi e la terza “dose booster” per il personale sanitario e non delle Strutture Accreditate, gli iscritti all’Ordine degli Infermieri, le professioni sanitarie e i veterinari.

L’accesso avverrà in modalità open-day, nelle fasce orarie indicate. Il personale dei punti vaccinali è autorizzato a chiedere l’esibizione del tesserino di iscrizione all’ordine ai fini della regolamentazione degli accessi.

Sabato 23 ottobre sarà possibile accedere alla somministrazione della “dose booster” per il personale sanitario e non delle Strutture Accreditate e per gli informatori scientifici. Si ricorda che la dose booster può essere somministrata ad almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/05/2020

Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

A Solofra le scuole ricominciano il 1° Ottobre

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, con ordinanza n. 70 del 22 Settembre 2020, ha disposto il rinvio alla data del 1° Ottobre 2020 dell'inizio delle attività didattiche degli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Lo ha comunicato l'amministrazione stessa attraverso la pagina social istituzionale. Questo il documento ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2020

Marijuana e coltello nel giubbotto, denunciato 40enne a Solofra

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati nella mattina del 14 dicembre in pieno centro città: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un uomo del posto, ritenuto un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga.

Dopo averne scrutato i movimenti, i militari sono passati al controllo vero e proprio: l’anomalo atteggiamento manifestato dall'uomo ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. Al termine della perquisizione personale, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di marijuana ed un coltello, il tutto occultato nel giubbotto. Per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...