Solofra, lavori di completamento del manto stradale in centro
Posa in opera del bitume, resinatura e segnaletica in termoplastica
Redazione Irno24 14/09/2021 0
Continuano senza sosta, a Solofra, i lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale in via F. De Stefano, Via Lavinaio e tratto di Via Agostino Landolfi. I lavori di completamento del manto stradale del centro cittadino procedono secondo i tempi stabiliti.
Sabato e Domenica scorsi, infatti, dopo i lavori di posa in opera e stampa del materiale bituminoso, sono continuati i lavori di resinatura. Ieri terza applicazione dello strato di resina prima di procedere con la segnaletica in termoplastica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/04/2022
Solofra, tutto pronto per il debutto del nuovo stadio "Gallucci"
Sabato 9 aprile, alle ore 15:30, si terrà l'inaugurazione del nuovo Stadio “Agostino Gallucci” di Via Masserie 7 a Solofra, con una partita tra l'A.S.D. Solofra Calcio e le Vecchie Glorie di Solofra, formazione inedita composta da leggende del calcio solofrano.
La partita gialloblù sarà l’occasione per celebrare l’apertura del nuovo stadio ed ammirare il risultato dei lavori di riqualificazione che hanno dato vita ad una struttura moderna, capace di assicurare performance elevate e consumi energetici ridotti.
Redazione Irno24 18/03/2023
Solofra, chiude l'isola ecologica due giorni per agitazione lavoratori
L'Ufficio Ambiente del Comune di Solofra rende noto, attraverso i canali social, che l'isola ecologica di Via Misericordia resterà chiusa, per un'agitazione dei lavoratori, nei giorni di Lunedì 20 e Martedì 21 Marzo. Nelle stesse date, non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti porta a porta.
Redazione Irno24 10/01/2024
De Luca a Solofra per l'ammodernamento dell'ospedale Landolfi
"Mattinata intensa (ieri, ndr) per la sanità delle aree interne. Insieme al Presidente De Luca, abbiamo inaugurato il nuovo blocco parto dell’ospedale Moscati di Avellino, mentre a Solofra, invece, abbiamo potuto verificare il potenziamento e l’ammodernamento dell'ospedale Landolfi, una struttura che continuerà a essere un presidio fondamentale non solo per le comunità della Valle dell’Irno".
Lo scrive sui social il consigliere regionale Enzo Alaia.