Solofra, dal 15 Febbraio pratiche edilizie solo tramite sportello telematico
Non saranno più accettate le pratiche trasmesse a mezzo posta elettronica
Redazione Irno24 12/01/2022 0
Il Comune di Solofra fa sapere che, a far data dal 15 febbraio 2022, tutte le pratiche edilizie e paesaggistiche da presentare allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) andranno inoltrate unicamente tramite lo Sportello Telematico.
Pertanto, a partire dal 15 febbraio 2022, non saranno più accettate le pratiche edilizie e paesaggistiche trasmesse a mezzo posta elettronica o tramite l’ufficio protocollo. L’accesso allo Sportello Telematico può avvenire tramite l’indirizzo https://sue.sportellotelematico.comune.solofra.av.it/ a far data dal 15 Febbraio 2022.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/02/2025
Truffatore scoperto da anziana a Solofra, il raggiro fallisce
Truffatore in azione a Solofra, nella giornata di ieri. Il malvivente ha contattato telefonicamente un'anziana, presentandosi come appartenente ad una fantomatica ditta, ed ha chiesto denaro dietro la consegna di un pacco che la donna avrebbe dovuto far recapitare al nipote.
La vittima, che aveva bene in mente i consigli dei Carabinieri, impegnati da tempo in un'opera di sensibilizzazione ed informazione, si è avveduta in tempo del tentativo di raggiro e non ha esitato ad allertare il 112. Analoghe truffe non si sono concretizzate in altri comuni irpini per la prontezza delle signore prese di mira.
Redazione Irno24 15/07/2023
Incontro formativo a Solofra il 17 luglio sul tema del bullismo
Quest'anno, all'interno della ludoteca comunale di Solofra, verrà affrontato il delicato tema del bullismo, coinvolgendo esperti in materia. Un incontro formativo e informativo si terrà lunedì 17 luglio, alle ore 18:00, presso la Sala Maggiore di Palazzo Orsini, Comune di Solofra.
L'evento è aperto a tutti, in particolare ai genitori e a coloro che trascorrono molto tempo con i bambini. Approfondire la conoscenza su questo importante argomento serve a creare un ambiente di crescita sano e sereno per i bambini.
Redazione Irno24 04/04/2023
A Solofra una serata in memoria del poeta Di Giacomo
Il Comune di Solofra, in collaborazione col Gruppo di Lettura Solofra, organizza una serata in memoria del grande poeta Salvatore Di Giacomo. L'appuntamento è per Domenica 16 Aprile, alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze di Santa Chiara. Canzoni del poeta saranno interpretate dal trio acustico "Lu Guarracino", la recita delle poesia sarà affidata al Gruppo di Lettura Solofra.