Solofra, dal 15 Febbraio pratiche edilizie solo tramite sportello telematico
Non saranno più accettate le pratiche trasmesse a mezzo posta elettronica
Redazione Irno24 12/01/2022 0
Il Comune di Solofra fa sapere che, a far data dal 15 febbraio 2022, tutte le pratiche edilizie e paesaggistiche da presentare allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) andranno inoltrate unicamente tramite lo Sportello Telematico.
Pertanto, a partire dal 15 febbraio 2022, non saranno più accettate le pratiche edilizie e paesaggistiche trasmesse a mezzo posta elettronica o tramite l’ufficio protocollo. L’accesso allo Sportello Telematico può avvenire tramite l’indirizzo https://sue.sportellotelematico.comune.solofra.av.it/ a far data dal 15 Febbraio 2022.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/06/2020
Solofra, dalla Regione oltre 500mila euro per la terapia intensiva del "Landolfi"
Nel corso di una conferenza stampa congiunta dei Sindaci di Solofra, Michele Vignola, Serino, Vito Pelosi, e Montoro, Girolamo Giaquinto, si è discusso del futuro del reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Landolfi di Solofra. L'incontro si è tenuto ieri presso la sala conferenze del complesso monumentale Santa Chiara, a Solofra.
I sindaci hanno spiegato che il Governatore De Luca ha deliberato la concessione di un finanziamento di oltre 500mila euro per la realizzazione di 4 posti di terapia intensiva. I primi cittadini plaudono all'impegno della Regione ma contestualmente chiedono la riapertura del pronto soccorso, ancora chiuso dopo l'inizio dell'emergenza sanitaria.
Redazione Irno24 09/04/2021
Solofra, migliorano i dati sui contagi: anticipato al 13 Aprile il ritorno in aula
"Le disposizioni contenute e gli effetti dell'ordinanza sindacale n. 41 del 7 Aprile 2021 - specifica l'ordinanza 42 del sindaco di Solofra, Michele Vignola - avranno termine a partire dalla data del 13 Aprile 2021 e, per l'effetto, in tale data saranno riaperte le scuole".
Inizialmente, la sospensione delle attività didattiche era stata prevista fino al 20 Aprile, ma l'andamento favorevole della situazione dei contagi ha permesso di anticipare di una settimana, spingendo il primo cittadino ad adottare il provvedimento "di revisione".
Redazione Irno24 10/11/2020
Solofra, identificato presunto responsabile di investimento anziana
È stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra il conducente dell’utilitaria che nel primo pomeriggio di domenica scorsa, nel pieno centro della città conciaria, avrebbe investito un’anziana del posto, trasportata dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Grazie all’indagine immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, i Carabinieri sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di un uomo di Solofra, proprietario dell’auto che è stata sottoposta a sequestro. Alla luce delle evidenze emerse, è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino per “omissione di soccorso”.