Solofra, dal 18 Ottobre nuovi orari per la Biblioteca Comunale "Serra"

L'accesso è consentito soltanto a chi è munito del Green Pass

Redazione Irno24 16/10/2021 0

A far data dal 18 Ottobre 2021, e fino a nuova disposizione, l'apertura delle attività della Biblioteca Comunale di Solofra, "Renato Serra", avverrà secondo il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15.30 alle ore 17.30. L'accesso alla biblioteca è consentito, nel limite della capienza, esclusivamente ai soggetti muniti del Green Pass.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/12/2021

In 7 percepivano indebitamente il RdC, la scoperta dei Carabinieri di Solofra

“Indebita percezione del reddito di cittadinanza” è il reato di cui dovranno rispondere 7 persone (3 donne e 4 uomini), di età compresa tra i 30 e i 50 anni, denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Solofra alla Procura di Avellino.

Sono oltre 60mila euro i contributi illecitamente percepiti, accertati nel corso delle verifiche svolte dai Carabinieri, finalizzate a riscontrare il possesso da parte dei richiedenti dei requisiti previsti dalla norma.

Attraverso l’esame incrociato dei dati documentali e delle informazioni acquisite nel corso di specifici servizi di controllo del territorio con quelli forniti dal comune di residenza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra, supportati dalle Stazioni dei Carabinieri competenti, hanno accertato che i 7 soggetti (di cui 6 stranieri), fornendo false dichiarazioni, hanno nel tempo fraudolentemente percepito il sussidio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2021

Solofra, riapertura scuole a partire dal 3 Maggio

E' revocata, con effetto dal 3 Maggio 2021, l'ordinanza del sindaco di Solofra n. 43/2021. Per l'effetto, la disciplina in ordine alle attività scolastiche sul territorio comunale di Solofra, per gli istituti di ogni ordine e grado, è quella disposta dai provvedimenti legislativi, governativi e regionali approvati sulla materia e vigenti di tempo in tempo. Ecco il decreto di revoca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2021

Cuoppo di Carnevale al Gran Caffè Romano di Solofra

Chiacchiere, castagnole, sfinci e creme spalmabili. Tutto in versione street-food. A Carnevale il Gran Caffè Romano di Solofra ha deciso di esagerare con fritti, calorie e grassi, ammaliando i propri clienti con una proposta golosa e contemporanea.

Sempre nel solco di una lunga tradizione dolciaria, i fratelli Lello e Gianfranco hanno studiato una formula on the road che sta riscuotendo grande successo tra giovani e meno giovani. Si tratta del cuoppo di Carnevale. Un classico cono di carta assorbente che accoglie al suo interno i dolci tipici di questo periodo: chiacchiere, castagnole e sfinci siciliani. Simpatico e capiente, può essere gustato comodamente seduti al tavolo secondo i parametri delle misure anti-Covid, oppure richiedere la formula take-away da mangiare a casa, o in ufficio.

Ma non è finita qui. Per arricchire il gusto dei vostri fritti, potrete scegliere tra i diversi topping di casa Romano: pistacchio, gianduia, cioccolato bianco, sanguinaccio, crema al limone. Ad ogni cuoppo la sua spalmabile, così i sapori si amalgano, garantendo gusto e praticità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...