Solofra, incontro Comune-Associazioni per pianificare eventi natalizi

Si terrà il 28 Settembre nella sala conferenze del Complesso di Santa Chiara

Il sindaco Moretti

Redazione Irno24 22/09/2022 0

Tutte le Associazioni con sede in Solofra - fa sapere il Comune - sono convocate per il giorno 28 settembre 2022 alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Chiara, in Via R. Margherita, per un incontro programmatico con l’Amministrazione Comunale, finalizzato anche alla pianificazione degli eventi in programma per il periodo natalizio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/06/2022

Rifacimento dell'asfalto a Solofra, scattano alcuni divieti

Nei giorni 7, 8, 9 e 10 Giugno, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, nelle strade interessate dai lavori di asfalto promossi dalla Provincia, su richiesta del Comune di Solofra, come da delibera di Giunta Municipale 139 del 27.10.2021, è previsto il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata. Si tratta di Via Casa Papa, Via Melito Iangano e della frazione Sant'Agata Irpina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2020

Il sindaco di Solofra chiede incontro con De Luca su criticità Landolfi

"Insieme ai Sindaci Giaquinto e Pelosi - scrive il cittadino di Solofra, Vignola - ho richiesto un incontro urgente con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il recente confronto con la dirigenza dell'Azienda Ospedaliera Moscati non ha dissipato i dubbi sulle criticità che interessano l'Ospedale Landolfi.

E' necessario ed urgente un incontro, anche insieme ad una delegazione dei Sindaci dei Comuni del distretto sanitario di Atripalda, con il Presidente De Luca.

Il Governatore, in occasione della manifestazione Drive in Rosa, che promuove la prevenzione del cancro al seno, ha confermato ad una delegazione del Comune di Solofra, guidata dal Vicesindaco Guacci, l'impegno a convocare l'incontro richiesto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2021

Solofra, convenzione per valorizzare la rete sentieristica storica

Il Comune di Solofra, insieme all’Ente Parco Regionale dei Monti Picentini, alla Comunità Montana Irno-Solofrana, al CAI Avellino (Club Alpino Italiano), all’Associazione Salvaguardia Beni Culturali Solofra, al Circolo Legambiente "Valle Solofrana" Solofra-Montoro, all’A.S.D Frate Vento e all’Associazione Turistica Pro loco Solofra, hanno dato luogo ad un’iniziativa finalizzata al ripristino, alla tutela e alla valorizzazione della rete sentieristica storica della Città di Solofra.

Venerdì 14 maggio alle ore 12.00, nella sede comunale di Palazzo Orsini, verrà stipulata apposita «Convenzione per la realizzazione di iniziative congiunte sul territorio di Solofra per la promozione del turismo sostenibile e della tutela ambientale».

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...