Solofra, intervento Volontari Soccorso Smile per incendio in località Scorza

Le squadre sono state allertate dal corpo di Polizia Locale, bonificata l'area

Redazione Irno24 06/08/2023 0

E' stata una settimana intensa, quella appena conclusa, per i Volontari del Soccorso Smile. Allertati, nei giorni scorsi, dal corpo di Polizia Locale del Comune di Solofra per un principio di incendio, verificatosi in località Scorza, nei pressi dell'ex piscina comunale, prontamente le squadre si sono portate sui luoghi interessati dalle fiamme, provvedendo allo spegnimento dei roghi e alla bonifica delle aree.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/08/2022

Solofra, ladro scaglia cassaforte contro carabiniere e lo ferisce gravemente

A seguito di segnalazione al 112 circa un tentativo di furto in atto presso l’abitazione di una famiglia, allontanatasi per le vacanze estive, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Solofra sono prontamente intervenuti in via Panoramica Turci.

Uno dei ladri, che effettivamente si erano introdotti nell’immobile forzando la porta d’ingresso, ha atteso che i militari si avvicinassero e, per assicurarsi la fuga, ha scagliato la cassaforte appena rubata in faccia a uno di essi, ferendolo gravemente al volto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2025

Truffatore scoperto da anziana a Solofra, il raggiro fallisce

Truffatore in azione a Solofra, nella giornata di ieri. Il malvivente ha contattato telefonicamente un'anziana, presentandosi come appartenente ad una fantomatica ditta, ed ha chiesto denaro dietro la consegna di un pacco che la donna avrebbe dovuto far recapitare al nipote.

La vittima, che aveva bene in mente i consigli dei Carabinieri, impegnati da tempo in un'opera di sensibilizzazione ed informazione, si è avveduta in tempo del tentativo di raggiro e non ha esitato ad allertare il 112. Analoghe truffe non si sono concretizzate in altri comuni irpini per la prontezza delle signore prese di mira.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2025

Scosse terremoto, lunedì 27 ottobre scuole chiuse a Solofra e Montoro

"In relazione ai recenti eventi sismici registrati nei giorni scorsi, si informa la cittadinanza che lunedì 27 Ottobre 2025 le scuole del territorio, di ogni ordine e grado, pubbliche e private, saranno chiuse". Lo comunica attraverso i social il sindaco di Montoro, Carratù. Stesso provvedimento da parte del sindaco di Solofra, Moretti, "al fine di effettuare i dovuti controlli statici sulle strutture".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...