Tris del Solofra ai danni del Cimitile

Per Di Benedetto 13° gol in campionato

Redazione Irno24 26/01/2020 0

Lo scontro play-off tra Solofra e Cimitile finisce 3-0 per gli irpini, che creano tante occasioni subendo però qualche rischio in difesa. Il primo squillo dopo nemmeno 30 secondi con Di Benedetto che in area da posizione defilata calcia fuori. Al 19° grande chance per il Cimitile con Imparato che buca la difesa ma si lascia ipnotizzare da Iannone che devia in angolo.

Al 24° tripla occasione per il Solofra: Tirri su punizione colpisce la traversa, Di Benedetto di testa colpisce nuovamente la traversa, poi Esposito è "murato" sulla linea di porta. Al 35° Tirri trasforma il penalty concesso per "mani" di De Sarno. Al 37° pasticcio del portiere ospite De Riggi, che esce fino a centrocampo ma perde il pallone, Sandullo impatta male la sfera e non centra il bersaglio. Nella ripresa la prima occasione è del Cimitile al 50° con Carifi, che spreca di testa sotto rete.

Al 78° Di Benedetto calcia forte, De Riggi respinge corto e sul pallone arriva Lettieri che ribadisce in gol. Il Cimitile resta in 10 per l'espulsione di Liparuli, De Riggi salva i compagni con due ottimi interventi ma nulla può al 94° sulla combinazione Tirri-Di Benedetto, con quest'ultimo che sigla il 13° gol in campionato. Solofra mantiene il secondo posto assieme al Montemiletto a 43 punti in classifica, Cimitile rimane in piena zona play-off a quota 35.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/10/2021

"Lectio Nova" incrementerà la raccolta libraria della biblioteca di Solofra

E' stato pubblicato sul Burc 95 della Regione Campania la graduatoria di merito che colloca la Biblioteca Comunale di Solofra "Renato Serra" al vertice dell'elenco con 144,56 Punti. Il Progetto "Lectio Nova" con un importo complessivo di € 5.219,00, finanziato con il contributo della Regione, incrementerà e migliorerà la raccolta libraria e documentaria della Biblioteca cittadina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2020

Solofra, coppia denunciata per furto di costosi prodotti ittici al supermercato

Una coppia di coniugi sessantenni, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Solofra, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma oltre agli alimenti posti nel carrello avevano occultato nelle borse dei costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Il furto non è sfuggito al personale del supermercato che ha subito allertato i Carabinieri. I militari hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto, che alla luce delle evidenze emerse sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/09/2021

Solofra, fuoco per smaltire residui vegetali: denunciato dai Carabinieri

Altre tre persone sono state denunciate dai Carabinieri Forestali di Avellino per violazione alle norme in materia ambientale previste dal Decreto Legislativo 152/2006. Si tratta di due uomini di Serino ed uno di Solofra che, nell’attuale periodo di divieto assoluto, avrebbero intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di residui vegetali derivanti dalla pulizia dei propri fondi agricoli.

Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provoca un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria. Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...