Troppa Scafatese per il Salernum, al "Vitiello" un perentorio 4-0

I padroni di casa sbloccano subito la partita, nella ripresa il raddoppio lampo che chiude i giochi

Redazione Irno24 05/02/2024 0

Allo stadio "Vitiello", nel 23° turno di eccellenza campana, il Salernum Baronissi cede 4-0 ai padroni di casa della Scafatese. Dopo appena 3 minuti, i locali trovano il gol del vantaggio con Pisani. Il Salernum prova a reagire: al 23°, De Maio col destro costringe Solombrino ad intervenire, sulla ribattuta Chkour è anticipato dalla difesa.

Come nel primo tempo, nella ripresa la Scafatese raddoppia subito, sempre con Pisani. Al 65° il 3-0 grazie ad un calcio di punizione magistrale di Tedesco. I padroni di casa calano il poker al 78° con Somma, subentrato a Pisani, che trova l’angolino con un tiro da fuori area.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/07/2024

Trasformazione in SSD e nuovo direttivo per il Salernum Baronissi

Una società che si evolve e guarda avanti, programmando la nuova stagione con nuove energie e nuove identità. Il Salernum Baronissi ha effettuato il suo “upgrade”, trasformandosi da ASD a SSD. Presso lo studio notarile Sgambati di Salerno, lo scorso 21 giugno, si è provveduto alla variazione statutaria. Un'evoluzione del soggetto giuridico che permette di avvicinarsi ad un’organizzazione professionistica, pur operando nei dilettanti.

E’ la crescita dedicata a chi sa guardare avanti, ripartendo dai propri errori, accettando sportivamente il verdetto del campo, adattandosi ai nuovi tempi e alle nuove dimensioni che il calcio moderno impone. Una società sportiva dilettantistica composta dal presidente Giacomo La Marca, con i soci Mauro La Marca, Baldassarre Bassi, Dario Mogavero e Barbara Magliacano.

“Abbiamo deciso per una evoluzione della nostra natura giuridica - spiega patron La Marca - per entrare in una dimensione moderna di gestione di una società di calcio. Il nostro progetto va oltre le categorie e guarda ad una pianificazione futura che potrà raggiungere nuovi traguardi sportivi”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/01/2022

Richiesta di rinvio per la gara tra Salernum e Costa d'Amalfi

L’Asd Salernum Baronissi comunica di aver inoltrato formale richiesta al Comitato Regionale Campania per il rinvio della gara tra Salernum e Costa d’Amalfi, in programma sabato 22 Gennaio alle ore 14:30 allo Stadio ‘Figliolia’, in quanto sono emerse le positività di tre portieri under all’interno del gruppo squadra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/07/2022

Il Salernum Baronissi prende l'esterno De Maio dal Faiano

Non si ferma il Salernum Baronissi, che mette a segno un nuovo colpo aggiungendo alla rosa Vincenzo De Maio. Classe '99, esterno offensivo delle buoni doti atletiche e tattiche, riuscirà sicuramente a presidiare senza alcun imbarazzo entrambe le fasce e ad entrare a pieno titolo nello scacchiere del tecnico Leone.

La scelta di acquisire il cartellino dell'ex Faiano è frutto di un'attenta analisi che la società svolgeva già durante lo scorso campionato, sancito dall'ottima prestazione che lo stesso de Maio ha messo in campo nella gara playout che ha visto affrontarsi le due compagini.

"Ho sentito da subito piena fiducia - afferma De Maio - e la forte volontà della società e del mister di vedermi protagonista con questa maglia. Spero di fare qualche gol in più e chissà che valgono i tre punti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...