Ufficiale, Vasco Rossi allo stadio Arechi di Salerno il 28 e 29 Giugno 2023
La vendita online dei biglietti parte il 25 Novembre alle ore 11:00
Redazione Irno24 08/11/2022 0
Dall'indiscrezione all'ufficialità il passo è stato breve. Vasco Rossi terrà due concerti a Salerno, allo stadio Arechi, nei giorni 28 e 29 Giugno 2023, con inizio alle ore 21:00. Le voci circolate nei giorni scorsi trovano conferma sul sito del rocker emiliano. Le date di Salerno, nell'ambito del "Vasco Live 2023", seguono quelle di Bologna, Roma e Palermo.
Tre le fasi di vendita dei biglietti: pre-sale Fanclub dal 21/11/2022 ore 12:00, pre-sale "Clienti Vodafone Happy" dal 23/11/2022 ore 10:00, vendita libera su piattaforma Vivaticket dal 25/11/2022 ore 11:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/09/2021
Il viaggio artistico di Guicheteau, Spinillo e Grieco nei luoghi danteschi
A Salerno, presso l'Atelier-Galleria Spinillo, vicolo G. Esposito 5/7, la mostra "Inferno, Purgatorio o Paradiso? Viaggio artistico nei luoghi danteschi", in occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri. La mostra, curata da Antonio Altilio, inaugura il 14 Settembre alle ore 19 e resterà aperta fino al 21. Sarà visitabile tutti i giorni dalle 19 alle 22.
Le tre artiste, Cecile Guicheteau, Luciana Spinillo e Patrizia Grieco, hanno iniziato durante il confinamento Covid a lavorare da lontano, pur in stretto contatto web, ad un progetto che portava in sè una vera e propria sfida. Come in un percorso attraverso i luoghi della Divina commedia, hanno a loro volta compiuto un viaggio attraverso il proprio vissuto per affrontare un tema così conosciuto e apparentemente classico in modo nuovo.
Cécile Guicheteau ha intersecato varie tecniche per esprimere un "Inferno" colorato e intenso, grave e armonico al tempo stesso, su tele grezze e materiale cartaceo; Luciana Spinillo ha viaggiato attraverso i tre luoghi danteschi utilizzando la ceramica per enigmatiche sculture, ma si è cimentata in disegni digitali - di raro effetto cromatico - presentati su plexiglas; Patrizia Grieco, viaggiando attraverso un paradiso sconosciuto, ha cercato di estrapolarne la contraddizione tra luce e piccolezze terrene, attraverso sculture ceramiche e in cartapesta.
Redazione Irno24 27/12/2020
Salerno deserta nell'imminenza del Natale in una mostra al Frac di Baronissi
Al Museo FRAC di Baronissi vernissage della mostra fotografica di Corradino Pellecchia, 25 scatti realizzati nei giorni precedenti a questo anomalo Natale. Alle ore 18:00 di domenica 27 dicembre, sui canali social del Museo, inaugurazione online della mostra "Coprifuoco - Reportage per un’insolita antivigilia".
Scatti che documentano i luoghi topici degli incontri cittadini, gli spazi nei quali, da tempo, abbiamo atteso la grande festa dell’anno: sono immagini che specchiano le ansie che avvolgono d’incertezza lo sguardo sul futuro. Il futuro non è più il tempo di una coniugazione, diventa il grigio luogo dell’attesa.
Redazione Irno24 14/06/2022
Salerno, il 25 Giugno a Santa Teresa lo spettacolo "Water Fools"
Mercoledì 15 giugno, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato "Water Fools - An Aquatic Phantasmagoria", lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale in programma a Salerno sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d'acqua della spiaggia di Santa Teresa, creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.
Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools (durata prevista 50 minuti) traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.