Un solo appuntamento settimanale per le vaccinazioni a Coperchia

Sarà il Sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Redazione Irno24 27/02/2022 0

Si avvisa la cittadinanza - scrive il Comune di Pellezzano sui social - che dalla settimana prossima sarà previsto un solo appuntamento per le vaccinazioni presso l'hub di Coperchia: il Sabato (nel caso specifico, il giorno 5 Marzo) dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/04/2021

Il sindaco di Pellezzano: "Riconferma del coprifuoco alle 22 non ha senso"

"Da oltre un anno - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - ci troviamo ad ascoltare le legittime proteste degli imprenditori del settore della ristorazione e degli eventi, prima bloccati, poi in parte riaperti, sempre preoccupati di capire di che colore fosse la Campania. Imprese chiuse e senza una prospettiva se non quella di piccoli ristori e sostegni con, fuori, per strada, migliaia di persone, anche in zona rossa.

Abbiamo fatto controlli, abbiamo utilizzato l'arma della persuasione più che quella della repressione, mettendoci nei panni di cittadini rinchiusi in casa, da oltre un anno. Come tutti, abbiamo seguito le indicazioni del Governo, spesso senza neppure cercare di capire ma arriva il momento nel quale è difficile rimanere in silenzio: la riconferma del coprifuoco alle 22,00 non ha senso. Non ne ha perché se consenti a bar e ristoranti di aprire anche di sera, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, non puoi imporre ai cittadini di rientrare in casa ancora prima di essersi seduti a tavola.

È questa la verità: consentire l'apertura serale e vietare di rimanere in strada dopo le 22:00 vuole dire prendere in giro migliaia di imprenditori e lavoratori che, da mesi, in silenzio, aspettano di ripartire. È una decisione sbagliata che il mio Comune rispetterà ma che io non smetterò di criticare fin quando non sarà modificata".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/12/2020

Pellezzano, tutto pronto per la Maratona Telethon

Pellezzano festeggia il trentesimo anno di vita della Fondazione Telethon e vede scendere in campo, in questa maratona del tutto inedita e particolare per via dell'emergenza sanitaria, la Sezione Telethon Pellezzano impegnata da sempre nella ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. Per questo motivo è stata organizzata una giornata interamente dedicata alla solidarietà.

L’appuntamento è per domenica 13 Dicembre a partire dalle ore 11.00 con la Santa Messa per i volontari Telethon celebrata dal Parroco Luigi Pierri nella parrocchia Santa Maria della Grazie di Capriglia. L’iniziativa proseguirà nel pomeriggio alle 17 presso la Casa Comunale di Pellezzano con la diretta streaming sulla pagina facebook istituzionale dello special "NOI PER TELETHON", al quale parteciperanno il Sindaco Morra, il presidente della sezione Telethon Pellezzano Rago, il Coordinatore provinciale D'Onofrio e la Protezione civile Santa Maria delle Grazie.

Ad arricchire la giornata ci sarà anche un momento di svago con la Dream Accademy di Sonia Panza, la Movement Art Dance di Sonia Saggese e la voce del M° Marianna Raimo accompagnato dalle note del M° Maddalena Gaeta. L'evento celebrativo sarà curato da Vincenzo Alfano in collaborazione con la New Ageo. Il tutto avverrà in assenza di pubblico e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Sarà possibile in questa occasione devolvere la propria donazione al conto corrente dedicato della Sezione Telethon Pellezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/08/2024

Incendio alla pineta di Pellezzano, in corso operazioni di spegnimento

L’incendio che sta interessando la pineta di Pellezzano è monitorato sin dalle prime ore della giornata di ieri. Lo rende noto sui social il sindaco Morra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco coi mezzi aerei, fino alla tarda serata di ieri (quando poi è imposto il divieto di sorvolare le aree interessate dai fenomeni incendiari), lasciando aperto l’intervento.

Questa mattina, oltre ai caschi rossi c’è stato l’ulteriore intervento degli agenti della Polizia Municipale, delle squadre antincendio della SMA Campania, della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie e del DOS (Direttore delle Operazioni di Spegnimento).

Trattandosi di un rogo in alta montagna, non è stato possibile effettuare le operazioni di spegnimento da terra. In zona sono giunti anche un Canadair ed un elicottero, attivati dalla sala operativa regionale nonostante i numerosi interventi di spegnimento in provincia di Salerno e in Campania.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...