Valiante raccoglie appello ANCI: "Serve ossigeno, riportate bombole vuote in farmacia"
Difficoltà nel reperire ossigeno anche per pazienti cronici e allettati
Redazione Irno24 10/11/2020 0
Serve ossigeno agli ospedali. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, raccogliendo l'appello di Anci Campania, invita chiunque avesse in casa bombole di ossigeno vuote o inutilizzate di riportarle urgentemente presso le Farmacie dove sono state ritirate. Ci sono difficoltà nel reperire ossigeno non solo per i pazienti Covid ma anche per i cronici e gli allettati. "Facciamo tutti uno sforzo di solidarietà e buona volontà - scrive il primo cittadino - diamo una mano in un momento difficile".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/09/2021
A Baronissi la finale del concorso "Miss Gocce di Stelle"
Baronissi ospita la finalissima del concorso di bellezza "Miss Gocce di Stelle", in programma questa sera, Sabato 11 Settembre, alle ore 21:00 al Parco della Rinascita. A metà Luglio, la kermesse aveva già fatto tappa nella Valle dell'Irno, precisamente al Parco del Sole di Montoro: ad aggiudicarsi quella serata fu proprio una ragazza di Baronissi.
Redazione Irno24 19/11/2021
Incidente sull'autostrada fra Baronissi e Salerno, un ferito
A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla A2 'Autostrada del Mediterraneo' in direzione sud (al km 3,700) tra Baronissi e Salerno. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due mezzi pesanti e nell'impatto una persona è rimasta ferita.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, delle Forze dell'Ordine e del 118 per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Al momento viene consigliata l'uscita agli svincoli di Fisciano e Baronissi.
Redazione Irno24 23/05/2023
Auto devasta aiuola a Baronissi, telecamere incastrano conducente
La Polizia Municipale di Baronissi ha individuato, grazie alle telecamere di videosorveglianza, l'auto che, sfrecciando lungo viale Moro, è uscita fuori strada, devastando l'aiuola. Il conducente, che sarà sanzionato, dovrà risarcire il danno. Lo rende noto il Comune attraverso i canali social.