Interruzione di energia elettrica il 25 marzo a Baronissi
Disagi dalle ore 8:30 alle ore 15:30, vanno effettuati lavori urgenti su un cavo interrato
Redazione Irno24 23/03/2024 0
L’Enel comunica che, per consentire urgenti lavori su un cavo interrato, sarà disposta il prossimo 25 marzo, dalle ore 8:30 alle ore 15:30, l'interruzione dell’energia elettrica nelle seguenti strade: piazza della Repubblica; corso Garibaldi n° 59, n° 181, da n° 203 a 205, Lo rende noto il sindaco di Baronissi, Valiante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/06/2021
Calcio d'avvio a Baronissi per il Memorial Aliberti, finalissima il 4 Luglio
Al via il Memorial Marco Aliberti, il torneo delle frazioni organizzato dall'associazione "Per Niente Facili" e dal Comune di Baronissi. Calcio d'inizio con il sindaco Gianfranco Valiante, l'assessore allo sport Marco Picarone e all'urbanistica Maria Sarno, amministratori comunali e la famiglia dell'indimenticato Marco, giovane concittadino di Orignano prematuramente scomparso.
Partecipano al torneo le associazioni Baronissi Insieme, Maria SS. delle Grazie, Asd Caposaragnano, Club Peppino Soglia, Acr SS. Salvatore. Il torneo sarà itinerante e si disputerà sui campi comunali di Orignano, Cariti, Caposaragnano e Antessano. Finalissima il 4 luglio.
Redazione Irno24 05/10/2023
"Quiquoqua", il sindaco di Baronissi: "Tante altre aree dove portare i cani"
"Il parco-giochi “Quiquoqua” alla frazione Aiello, inaugurato diciotto mesi fa, è stato realizzato per rispondere alle accorate richieste di tanti bimbi della frazione, che chiedevano di poter avere uno spazio tutto loro dove trascorrere qualche ora alle giostrine e ai giochi.
Abbiamo pensato e realizzato uno spazio verde attrezzato, dove i piccoli possono star bene; abbiamo deciso anche di recintarlo, per evitare incursioni estranee. Malgrado i divieti e segnali (sradicati), invece, le visite al “Quiquoqua” di cittadini con i loro cagnolini sono diventate consuetudine, per la disperazione dei bambini, cui vengono sottratti spazi, ambiente, salute.
Care signore e signori, abbiamo, fortunatamente, nella nostra città, tante aree verdi dove accompagnare i nostri amici animali. Potremmo preservare i parchi-gioco e riservarli ai bambini? Il divieto dovrebbe provenire dal buon senso e dal rispetto di ciascuno, perchè a nessuna mamma e papà farebbe piacere vedere il proprio bimbo giocare fra la pipì e la cacca degli incolpevoli cani". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 09/10/2021
Truffa a domicilio ad anziana di Baronissi, malviventi ripresi da telecamera
Un'anziana concittadina è stata truffata in casa, a Baronissi. Lo riferisce il sindaco Valiante. Sconosciuti si sono fatti consegnare denaro per un pacco ordinato da una nipote. Ovviamente tutto falso. Sulle tracce dei malviventi, fortunatamente inquadrati dal sistema di videosorveglianza, i Carabinieri.