Venerdì 6 Marzo sospensione idrica fra Torrione e il rione Zevi

L'interruzione dovrebbe durare fino alle ore 16

Redazione Irno24 03/03/2020 0

Salerno Sistemi Spa comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via E. A. Mario, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 09:00 alle ore 16:00 di Venerdì 6 Marzo, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via E. A. Mario, Via Eliodoro Lombardi, Via Pietro Summonte, Via Domenico Vassalli, Via Alda Borrelli, Via Giulio Tesauro dal civ. 54 al civ. 62.

Si tratta di strade comprese fra il quartiere Torrione e il rione Zevi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/04/2020

Fondazione EBRIS dona 800 uova di Pasqua ai pazienti autistici

La Fondazione EBRIS, in collaborazione con l’Asl Salerno, ha donato ai pazienti con disturbi dello spettro dell'autismo ed alle loro famiglie 800 uova di Pasqua. Un gesto simbolico per significare vicinanza e condivisione in questo momento così difficile. La Fondazione EBRIS (European Biomedical Research Institute of Salerno) conduce, in cooperazione con la ASL Salerno, il protocollo di ricerca GEMMA (programma sperimentale europeo per l'autismo).

Nell'ambito delle iniziative per la realizzazione di tale programma, si è voluto dimostrare con un gesto simbolico la vicinanza di queste due istituzioni a tali pazienti ed alle loro famiglie, donando queste uova pasquali al fine di accorciare, sempre simbolicamente, le distanze con essi, nella consapevolezza che la condizione di disagio creato dalla necessità di rispettare le regole di isolamento sociale imposte dall'epidemia di SARS-CoV-2, sta imponendo enormi sacrifici a tali particolari utenti ed ai loro congiunti.

La fornitura è stata resa disponibile dalla ditta produttrice "DG3 dolciaria", da tempo vicina alla fondazione, e la distribuzione è avvenuta con la collaborazione della Protezione Civile. L’Asl Salerno ha ringraziato la Fondazione EBRIS per il gesto di solidarietà avuto e per l’impegno da sempre profuso al fianco dei pazienti affetti da disturbi dello spettro dell'autismo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2020

Comune di Salerno pronto a ripartire, assegnate 10 licenze taxi

Al termine della procedura concorsuale, sono state assegnate le nuove dieci licenze per il servizio taxi nella città di Salerno. L'iniziativa dell'Amministrazione Comunale, assunta sulla base dell'accertato aumento del fabbisogno, arricchisce le opzioni di servizio di trasporto pubblico.

"Siamo concentrati ed impegnati - spiega il Sindaco Napoli - a preparare la ripresa economica ed occupazionale post pandemia. Mobilità e parcheggi saranno decisivi per aumentare nei prossimi mesi l'attrazione della città a beneficio del turismo e del commercio. Abbiamo anche creato un'importante occasione di lavoro ed impresa per dieci famiglie".

"Completiamo un iter complesso ed adeguiamo la dotazione di taxi per la nuova fase - ribadisce l'Assessore Loffredo - che vedrà Salerno sempre più centrale anche in considerazione del definitivo decollo dell'aeroporto Costa d'Amalfi. Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno contribuito alla definizione della procedura".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/03/2021

Salerno, multato gestore di un bar che permetteva di consumare all'interno

Nell'ultima settimana sono stati effettuati, a Salerno e provincia, i consueti controlli interforze mirati a verificare il rispetto delle normative a contrasto del Covid. Ecco i risultati:

7620 persone controllate; 4129 veicoli controllati; 2575 esercizi pubblici controllati; 245 persone sanzionate per mancato uso della mascherina; 3 persone denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione; 9 titolari di esercizi commerciali sanzionati, di cui 1 con la sanzione accessoria della chiusura ed 1 con la chiusura temporanea.

Nella zona orientale di Salerno, il titolare di un bar è stato multato perchè permetteva la consumazione di cibo e bevande all'interno dell'esercizio, violando la norma che consente solo l'asporto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...