Zero nuovi casi a Pellezzano, il sindaco chiede rigore nei comportamenti
Una mail per trasmettere al Comune l'esito del tampone
Redazione Irno24 01/12/2020 0
Si informa la Cittadinanza - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - che l’ASL competente oggi non ha comunicato nuovi casi di positività al Covid-19. Si invita tutti ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazioni di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL. Alla mail emergenza@comune.pellezzano.sa.it i cittadini potranno autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/03/2022
Presentati laboratori collettivi S5, Morra: "Rilancio della socialità post pandemia"
Questa mattina, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città a Salerno, si è tenuta la presentazione al pubblico e alla stampa del documento di concertazione dei laboratori collettivi dell'Ambito Sociale S5, organizzati dal Comune di Salerno (Settore Politiche Sociali), soggetto capofila dell’Ambito S5, coadiuvato dall’Osservatorio Politiche Sociali dell’Università di Salerno.
Era presente, fra gli altri, anche il sindaco di Pellezzano, Morra: "E’ stato per me un onore presenziare alla conferenza odierna; i laboratori collettivi si sono svolti il 24 e 25 marzo presso il Centro Sociale di Pastena, con l'attivazione di cinque Tavoli Tematici per affrontare, attraverso il dialogo, la concertazione e la programmazione partecipata, le sfide al cambiamento che la pandemia ha rilanciato, e offrire soluzioni concrete e integrate ai bisogni della persone.
Sono convinto che questa iniziativa rappresenti un’occasione irripetibile per dettare le linee guida e/o programmatiche finalizzate al rilancio della socialità post pandemia nelle sue varie espressioni ed articolazioni sociali".
Redazione Irno24 27/04/2021
Pellezzano, riapre il Parco di Via Petraroia dopo restyling
A partire da oggi, 27 Aprile, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Morra, comunica che è di nuovo fruibile il parco pubblico di via Matteo Petraroia in Pellezzano Capoluogo al termine dei lavori di restyling.
Per motivi legati all'emergenza sanitaria in corso, non è prevista alcuna cerimonia di inaugurazione del parco. Il parco sarà interessato da impianto di videosorveglianza.
Redazione Irno24 26/11/2021
Gino Rivieccio allo Charlot di Pellezzano in "Varie ed eventuali"
Quarant’anni di carriera compiuti da poco, sessantenne e popolare one man show, volto amatissimo della comicità di scuola napoletana, Gino Rivieccio è pronto a rimettersi in gioco con un nuovo spettacolo dal titolo “Varie ed eventuali”. Un collage di testi firmati da lui stesso.
Dopo l’entrée di Massimiliano Gallo, oggi venerdì 26 novembre alle 21 l’attore napoletano sarà il secondo ospite della prima stagione del Cinema Teatro Charlot di Pellezzano, struttura gestita da Cultura e Spettacoli e diretta da Gianluca Tortora e Piermarco Fiore, rispettivamente direttore artistico e organizzativo del polo culturale. Per info rivolgersi al botteghino del Teatro.