Dai forni di Baronissi il pane alle famiglie in difficoltà

Iniziativa organizzata per sostenere e promuovere le attività locali

Redazione Irno24 24/05/2020 0

I forni di Baronissi hanno consegnato, Domenica mattina, a tutte le parrocchie cittadine, pane da distribuire alle famiglie in difficoltà. Questo grazie ai panificatori che hanno aderito alla “Festa del Pane di Baronissi”. L'invito per tutti è di acquistare pane locale: tutti i forni della città hanno venduto, Sabato e Domenica, i loro prodotti al simbolico prezzo di 2 euro al chilo.

L’iniziativa del Comune di Baronissi, in collaborazione con l’Associazione Food and Beverage, è stata organizzata per sostenere e promuovere le attività locali e contribuire a rilanciare l’economia del territorio a seguito della difficile emergenza Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/03/2020

"Città della Medicina" a Baronissi cambierà completamente aspetto

Procede, ad opera del Genio Militare, l'intervento per la verifica dell'eventuale presenza di residuati bellici nell’area "Città della Medicina", a Baronissi. L'attività durerà circa due settimane. Lo rende noto il Comune sulla propria pagina facebook. Al termine, avranno inizio i lavori di realizzazione delle opere infrastrutturali (strade, rotatorie, sottoservizi, pista ciclabile, parcheggio, pubblica illuminazione multiled) che cambieranno completamente il volto alla zona.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/09/2020

A Baronissi è operativo il Taxi Sociale

E' operativo il Taxi Sociale del Comune di Baronissi, mezzo attrezzato con pedana al servizio di anziani e diversamente abili in condizioni economiche di difficoltà, per favorire l’accesso ai centri di riabilitazione, visite specialistiche, laboratori medici, uffici per il disbrigo di pratiche burocratiche.

I requisiti di accesso sono la residenza nel Comune di Baronissi, età superiore ai 60 anni e/o il riconoscimento di invalidità superiore al 74 per cento; l’assenza o la non disponibilità di familiari muniti di patente e mezzi.

L'attività si svolge “a chiamata” dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 telefonando ai numeri 089828239 e 3336165645. L’assistente sociale, con un preavviso di tre giorni, contatterà il cittadino per confermare l’eventuale prenotazione del servizio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/06/2024

Tour estivo Miss Gocce di Stelle 24, a Baronissi vince Anastasya Husarin

Grande successo per la prima tappa del tour estivo 2024 del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta sabato 22 giugno nell’affascinante cornice dell’Agorà a Baronissi. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas, che è riuscita a portare sul palco non solo la bellezza ma anche la musica e la moda, per uno spettacolo elegante e raffinato.

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima 22enne Anastasya Husarin di Avellino, al secondo posto si è classificata Desirè De Rosa di Salerno, sul terzo gradino Giulia Coyacaru di Baronissi. Prossimo appuntamento il 12 Luglio alla frazione Giovi di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...