"IlluminiAMO San Severino", balconi addobbati per un Natale di rinascita

Iniziativa proposta dal Forum dei Giovani

Redazione Irno24 21/11/2020 0

In vista delle prossime festività natalizie, il Forum dei Giovani di Mercato San Severino, di concerto con il Comune e l’Associazione dei Commercianti, propone alla cittadinanza "IlluminiAMO Mercato San Severino".

Il regolamento è semplice: 1) seguire la pagina Instagram del Forum (https://instagram.com/forumgiovanimss); 2) spedire entro il 20 Dicembre 2020 via mail (forumgiovanimss@gmail.com) o via Instagram una fotografia del balcone addobbato per Natale, specificando nome e cognome; 3) le fotografie raccolte saranno pubblicate il 22 Dicembre sulle Instagram Stories del Forum e sottoposte a sondaggi pubblici, dal cui esito si decreteranno vincitori i tre balconi più votati; 4) in palio per i vincitori un premio simbolico.

"Speriamo nella vostra massiccia partecipazione - scrivono dal Forum - mandiamo un messaggio di speranza, di rinascita e di auspicio per un anno migliore".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/08/2020

Ancora 2 positivi nel salernitano, uno è di Mercato San Severino

Stamattina, 17 Agosto, 2 positivi al Covid registrati nel salernitano. Lo fa sapere l'Asl di Salerno nel consueto aggiornamento. Uno risiede a Battipaglia, ed è rientrato dalla Spagna, l'altro positivo è di Mercato San Severino: si tratta di un paziente ricoverato al Ruggi di Salerno per altre patologie.

"A causa delle sue patologie pregresse - scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma - il nostro concittadino, di cui non sono stato autorizzato a divulgare il nome, ha avuto solo contatti con il proprio nucleo familiare e con il personale delle strutture dove si è recato per le cure".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/02/2020

San Severino, interventi su pavimentazione area giochi Villa Comunale

Il Comune di Mercato San Severino, Servizio Tutela e Mantenimento del Patrimonio, informa che, "per improcrastinabili interventi di sistemazione della pavimentazione dell’area giochi presso la Villa Comunale 'L. Cacciatore', è temporaneamente interdetto l’accesso ad una ristretta porzione dell’area, delimitata con nastro segnaletico".

"Ci si scusa per il temporaneo disagio - conclude la nota - e si confida nel consueto spirito di collaborazione della cittadinanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/09/2020

San Severino, ripreso decespugliamento vasca di Acigliano e torrente Solofrana

Sono riprese lo scorso 7 settembre le operazioni di decespugliamento manuale lungo il bordo della vasca ad Acigliano di San Severino, sia per predisporre la scheda di ricognizione sia per prevenire il rischio incendio. Dalla prossima settimana invece, grazie all'ausilio di mezzi meccanici, continueranno i lavori di decespugliamento delle vasche e ripartiranno analoghe attività per diversi tratti dell'alveo del torrente Solofrana, partendo dai punti di maggiore criticità.

Le attività, interrotte a causa dell'emergenza Covid prima e rinviate poi a causa di una riduzione di personale della società incaricata, riprendono a pieno ritmo soprattutto al fine di scongiurare problematiche dettate dall'approssimarsi dell'autunno e della stagione invernale.

"Ho spinto più volte nei confronti della Regione - afferma il sindaco Somma - perché le attività riprendessero prima dell'arrivo di mesi nei quali, inevitabilmente, si avranno numerosi eventi pluviometrici e abbiamo bisogno di alvei e vasche pulite per fronteggiare eventi atmosferici che potrebbero essere anche di ingente portata come capitato anche negli anni scorsi. Una doverosa opera di prevenzione per la tutela del territorio e della comunità".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...