"La Mensa di San Demetrio non chiude", precisazione di Monsignor Salerno
Il parroco uscente fa chiarezza dopo le parole del referente di Venite Libenter
Redazione Irno24 04/07/2021 0
"La mensa San Demetrio non chiude. La Venite Libenter voleva chiudere il 30 maggio scorso e poi ha abbandonato il servizio domenica 27 giugno lasciando da solo il gruppo mensa di San Demetrio che ha comunque svolto regolarmente il suo servizio". Replica così il parroco uscente di San Demetrio, Monsignor Mario Salerno, al referente dell'associazione Venite Libenter, Rossano Braca.
Al suo post social, Monsignor Salerno allega uno screen WhatsApp con l'ultimo messaggio da lui inviato al Gruppo Mensa da cui si evince "che il nuovo parroco, sempre disponibile a continuare il servizio, incontrerà tutti coloro che vogliono collaborare anche delle altre parrocchie".
"Per il resto - chiude l'ex parroco di San Demetrio - non rispondo ad elucubrazioni mentali del tutto gratuite e tanto meno a commenti che mi vengono riferiti essendo stato bloccato già dal 12 giugno scorso. I rancori e i risentimenti non mi appartengono e tanto meno le bugie. Ognuno di noi ne darà conto a Dio".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/07/2022
Estorsione aggravata dal metodo camorristico, 3 arresti a Salerno
In data odierna, personale della Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su conforme richiesta della Procura, Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di B.P., A.S. e D.I.; nei primi due casi è stata applicata l'ordinanza di custodia in carcere, nel terzo caso la misura della custodia domiciliare.
Sono indagati per il reato di estorsione aggravata dal metodo camorristico. In particolare, viene contestato l'invio di un emissario, nel mese di luglio ed agosto 2021, per imporre, con tacita minaccia derivante dall'inquadramento criminale, una dazione di denaro pari a 350 euro a settimana.
Redazione Irno24 17/07/2020
Cumuli di rifiuti in due strade di Mariconda, bonifica e sanzioni
Questa mattina, operatori di Salerno Pulita, congiuntamente con gli agenti della Polizia municipale, hanno effettuato un sopralluogo in via Paul Harris e via Martin Luther King. Le aree sono state bonificate da rifiuti di ogni genere.
Dall'ispezione dei rifiuti sono emersi elementi tali da consentire l'individuazione dei presunti responsabili che saranno sanzionati con verbali previsti dalla normativa vigente e deferiti all'autorità giudiziaria per abbandono incontrollato di rifiuti su suolo pubblico e per gestione illecita di rifiuti. Una delle aree dove si sono verificati gli illeciti verrà delimitata da una recinzione.
Redazione Irno24 29/11/2024
Ladro di motorini arrestato a Salerno dalla Squadra Mobile
Nella giornata del 27 novembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di G.S., accusato di tentato furto aggravato e furto aggravato. Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, l'uomo, servendosi di un motociclo rubato in precedenza, ha tentato di rubarne un altro in via Roma. Gli agenti gli hanno sequestrato una serie di grimaldelli ed attrezzi per lo scasso.