"Spendi in città", l'appello del Sindaco di Fisciano alla cittadinanza

"Vi chiedo di aiutare i commercianti del territorio" scrive il primo cittadino

Redazione Irno24 17/05/2020 0

"La ripartenza rappresenta sicuramente un momento importante, in questa fase delicata ancor di più - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - La ripresa dell’economia della nostra città ha bisogno del contributo di tutti noi.

Vi chiedo di aiutare i commercianti del territorio, che a causa di questa emergenza sanitaria hanno subito delle perdite economiche spendendo per quel che ci è possibile, nei negozi di vicinato. Contribuiremo così a mantenere viva la nostra comunità. Ricordiamoci che i piccoli gesti possono fare la differenza".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/11/2021

Green Pass a pagamento, segnalata truffa a Fisciano

Sono pervenute segnalazioni al comando di Polizia Municipale - fa sapere il Comune di Fisciano - di presunti tentativi di truffa perpetrati da ignoti malfattori, che, presentandosi quali incaricati dal Comune, rilasciano Green Pass a fronte di un pagamento in denaro. Avvisiamo gli utenti di prestare massima attenzione. Se venissero a casa vostra, non esitate a chiamare i Carabinieri e/o la Polizia Municipale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2020

Guasto improvviso, disagi idrici a Fisciano

La GORI - rende noto il Comune di Fisciano - comunica che, a causa di un guasto improvviso, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 19:00 di Lunedì 13 Gennaio 2020 nelle seguenti zone del territorio di Fisciano: Via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi/Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi e traverse.

Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria: 800 218270

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2024

Botte alla compagna incinta, arrestato 40enne a Fisciano

La notte del 3 febbraio, a Fisciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "maltrattamenti e lesioni aggravate", un 40enne del posto. L'uomo, secondo l'ipotesi accusatoria, avrebbe aggredito la compagna incinta, causandole lesioni. Il 40enne è stato condotto al carcere di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...