Addio a don Alfonso Rinaldi, il cordoglio del Sindaco di Fisciano

Per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità

Redazione Irno24 06/07/2021 0

"È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di don Alfonso Rinaldi, per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze". E' quanto scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/12/2020

Truffe agli anziani, Questore irroga divieto di ritorno a Fisciano per 2 persone

Il Questore di Salerno ha irrogato la misura di prevenzione del Divieto di Ritorno nei Comuni di San Valentino Torio, Cava de' Tirreni, Fisciano e San Cipriano Picentino, per la durata di 3 anni, nei confronti di R.V.E. e O.N., pregiudicati napoletani, responsabili di truffa aggravata in concorso e sostituzione di persona ai danno di anziani di età compresa tra i 77 e di 91 anni.

I due, con il pretesto di dover recapitare merce ordinata da congiunti delle vittime, si facevano consegnare dagli ignari anziani - residenti nei Comuni citati - considerevoli somme di denaro contante, come corrispettivo degli acquisti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2020

Fisciano, si consolida la collaborazione fra Comune e Concerto Bandistico

"Il rinnovo della convenzione tra l’Ente comunale ed il Gran Concerto Bandistico Città di Fisciano rinsalda la collaborazione ed i valori condivisi da entrambe le parti". Lo scrive il sindaco Sessa.

"Questa permetterà non solo di fruire delle esibizioni musicali che, da sempre, allietano i momenti di festa della nostra comunità, ma anche di coltivare i nostri talenti.

La realizzazione, infatti, della scuola di musica, che i giovani del nostro territorio possono frequentare in modo del tutto gratuito, permette loro lo sviluppo delle proprie capacità artistiche e di avere un’opportunità di formazione. La tradizione che guarda al futuro".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/10/2020

Fisciano, convenzione Comune-Pro Loco per valorizzazione del territorio

Una collaborazione che si rinnova tra il Comune di Fisciano e la Pro Loco. Abbiamo firmato insieme al Presidente Donato Aliberti - scrive il sindaco Sessa - la convenzione che prevede la collaborazione per la progettazione e la realizzazione di iniziative volte a promuovere e valorizzare il territorio comunale dal punto di vista storico-culturale, sociale, ambientale e turistico anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni e attività volte a sostenere le tradizioni locali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...