Botte alla compagna incinta, arrestato 40enne a Fisciano
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno condotto l'uomo al carcere di Salerno
Redazione Irno24 05/02/2024 0
La notte del 3 febbraio, a Fisciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "maltrattamenti e lesioni aggravate", un 40enne del posto. L'uomo, secondo l'ipotesi accusatoria, avrebbe aggredito la compagna incinta, causandole lesioni. Il 40enne è stato condotto al carcere di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/12/2021
Caso di Covid alla primaria di Lancusi, classe in quarantena
A seguito della positività al Covid di un'alunna della 1a A della scuola primaria dell’I.C. "don De Caro" di Lancusi, sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva e la Dirigente Scolastica dell'Istituto, si provvederà alla sanificazione dei locali e alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva.
Al termine della quarantena sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto alla competente USCA. A partire dal 2 Dicembre sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 20/12/2021
A Fisciano la quinta edizione del "Villaggio di Babbo Natale"
"Stamattina abbiamo presentato alla stampa - scrive il sindaco Sessa - il programma della quinta edizione del "Villaggio di Babbo Natale", che si svolgerà dal 22 al 31 Dicembre 2021, dalle 16:30 alle 19:30, presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo.
La situazione continua ad essere delicata ma, con la consapevolezza del rispetto delle regole anti Covid, dobbiamo poter rivivere la magia e le emozioni che questo periodo dell’anno ci infonde, insieme alle nostre famiglie".
Redazione Irno24 22/12/2020
Fisciano, sostegno economico per le attività locali
"A sostegno delle attività economiche operanti sul territorio - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - danneggiate economicamente dall’emergenza sanitaria in atto, abbiamo approvato in giunta lo stanziamento di 50mila € da ripartire come contributo economico di 400 € pro quota.
Gli interessati potranno presentare istanza compilando, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27/12/2020, l’apposita domanda online presente sul portale del Comune di Fisciano. Un supporto concreto e diretto per esprimere la nostra vicinanza a chi ha deciso di investire nel nostro Comune a favore di tutta la comunità".