"The Carnival Show", presentazione al Comune di Salerno

Spettacolo di Carnevale al Teatro Augusteo

foto dalla pagina fb Comune di Salerno

Redazione Irno24 19/02/2020 0

Giovedì 20 Febbraio, alle ore 11:00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell'Assessore al Commercio, Dario Loffredo, sarà illustrato il programma dell'evento "The Carnival Show 2020". Si tratta dello spettacolo previsto per il giorno di Carnevale, Martedì 25 Febbraio, alle ore 17:30 al Teatro Augusteo. L'evento è organizzato dal Comune di Salerno in collaborazione con Coldiretti Salerno e con la direzione artistica di Newage Animazione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/06/2020

Furto in profumeria di un centro commerciale, Volanti arrestano 30enne a Salerno

Nella serata del 6 giugno, a Salerno, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un georgiano di anni 30, pregiudicato per reati contro il patrimonio, irregolare sul territorio dello stato, in quanto con alcuni complici in corso di identificazione si era reso responsabile di furto aggravato di alcuni prodotti di profumeria, per un valore complessivo di circa 200 euro, ai danni di un esercizio situato in un centro commerciale molto frequentato dai salernitani, soprattutto nel fine settimana.

L’uomo, nonostante il tentativo di sottrarsi al controllo, veniva prontamente bloccato dagli agenti e condotto in Questura per essere sottoposto ai rilievi segnaletici da parte della Polizia Scientifica. Successivamente veniva tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida e del contestuale rito direttissimo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Salerno, multati in dieci per mancato uso mascherina

Nella giornata di ieri, 29 settembre i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno condotto specifici controlli volti a verificare il rispetto delle normative anti contagio. Il monitoraggio dei militari ha interessato, in particolare, i quartieri Fratte, Matierno, Pastena e Carmine. Fra le sanzioni inflitte (la maggior parte delle quali legate a violazioni del codice della strada), dieci erano relative al mancato uso della mascherina all'aperto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/09/2020

Salerno, nuovo arresto dopo 2 mesi per spacciatore di Pastena

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato - a Salerno - nel pomeriggio del 1° settembre uno spacciatore, sorpreso nel momento della cessione dello stupefacente ad un assuntore. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere “Pastena”, al fine di contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti.

Gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto nella flagranza del reato di cessione di sostanza stupefacente un classe '72 già noto perché già arrestato nel mese di giugno per lo stesso reato. Nell’occasione è stata sequestrata la dose ceduta al cliente, un involucro contenente eroina per grammi 0,270. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto, per l’arrestato sono stati disposti i domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...