A Ferragosto sfida "secca" di Coppa Italia fra Salernitana e Scafatese
Si gioca all'Arechi alle ore 21:00, chi passa il turno incontra la vincente di Campobasso-Cavese
Redazione Irno24 31/07/2026 0
La Lega Pro ha reso nota la composizione dei raggruppamenti del primo e secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C Regionale 26/27, comunicando anche il relativo programma. Si giocherà in gara unica ad eliminazione diretta. Sabato 15 agosto, ore 21:00, stadio Arechi, la Salernitana affronterà la Scafatese. Chi passa il turno affronterà la vincente della partita tra Campobasso e Cavese nel secondo turno eliminatorio, in programma tra l’1 e il 3 settembre.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/05/2020
Riapre lo store della Salernitana in centro, tutta la merce in promozione al 50%
Da Lunedì 18 Maggio 2020 - comunica la società granata - riaprirà le porte lo Store Ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919 in Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno (adiacenze Corso Vittorio Emanuele, ndr). Per venire incontro ai tifosi granata, in questo periodo difficile dettato dall’emergenza Covid-19, tutto il materiale in vendita disponibile presso lo store sarà in promozione al 50%.
Redazione Irno24 21/12/2019
Finisce 1-1 fra Empoli e Salernitana
Buon punto ma con rimpianti e brividi per la Salernitana sul campo dell'Empoli, nel primo dei 3 match ravvicinati in vista della chiusura del girone d'andata. Al "Castellani" finisce 1-1 nella sfida fra Ventura e Muzzi, attuali allenatori delle due compagini ma anni fa allenatore e giocatore dello "stesso" Cagliari.
Meglio i toscani in fase iniziale, i granata escono alla distanza. La Gumina pizzica il palo esterno, gli risponde Lombardi al 38° con lo 0-1: incursione dalla destra, avversario saltato e botta nell'angolo più lontano. A 20" dallo scadere del minuto di recupero, però, La Gumina pareggia con un preciso piatto destro. Tutto da rifare per la Salernitana.
Nella ripresa, Micai sventa subito una bordata di Mancuso. Poi c'è poco da annotare, si percepisce l'intenzione di non scoprirsi da ambo le parti. Nei minuti di recupero le occasioni più clamorose: prima tocca a Djuric calciare maldestramente fuori a porta vuota dopo un intervento prodigioso di Brignoli (su colpo di testa dello stesso Djuric), poi Mancuso spara in curva da distanza ravvicinata. A Santo Stefano all'Arechi sarà di scena il Pordenone, fischio d'inizio ore 15.
Redazione Irno24 20/07/2024
Lorenzo Pirola dalla Salernitana all'Olympiacos a titolo definitivo
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiacos (serie A greca) per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola. La società ringrazia Pirola per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.