Salernitana giù di morale, il Torino segna quattro volte

Altro poker dopo quello incassato all'Arechi con la Roma

foto da ussalernitana1919.it

Redazione Irno24 12/09/2021 0

Notte fonda per la Salernitana, che incassa il secondo 4-0 di fila, stavolta per mano del Torino allo stadio Olimpico. Nel 1° tempo, emozioni condensate nel finale: dapprima al 34° viene annullata col VAR una rete ad Ansaldi, poi al 36° Di Tacchio pizzica il palo di testa su corner di Obi; nel finale di tempo, al 45°, Sanabria salta in mezzo ai difensori di Castori - su cross di Ansaldi - ed insacca l'1-0 di testa. Qualche secondo dopo, la Salernitana perde anche Ruggeri per infortunio.

Nella ripresa, al 58°, il neo entrato Djuric sfiora il bersaglio di testa, con la sfera che danza nei pressi della linea di porta. Al 65° il gol che chiude il match, ancora sugli sviluppi di una giocata aerea: è Bremer a staccare più in alto di tutti ed insaccare un altro cross di Ansaldi.

Nonostante l'ingresso di Ribery, autore di un buono spunto in combinazione con Bonazzoli, la Salernitana appare molto demoralizzata e concede altre due reti al Toro: Pobega ribatte in rete all'86° l'ennesimo cross, Lukic all'88° finalizza una volata verso la porta con la difesa ospite completamente sguarnita.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/05/2023

Salernitana, Danilo Iervolino premiato come dirigente dell'anno

Si è svolto ieri pomeriggio, presso il Museo del Calcio di Coverciano (FI), il premio Inside The Sport, organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto dell’USSI. Il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino, ha ricevuto il Premio come Dirigente dell’anno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2023

Per il centrocampo della Salernitana c'è Nicolussi Caviglia

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2022

Convocazioni per Udinese-Salernitana, subito nella mischia Boulaye Dia

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Udinese e Salernitana (ore 18:30). PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli; CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...