Salernitana-Napoli, varchi dell'Arechi aperti dalle ore 15:00
Obbligatorio stampare sia il tagliando d'accesso sia il Green Pass
Redazione Irno24 27/10/2021 0
L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana-Napoli, in programma domenica alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 15:00.
Si ricorda che al fine di accedere allo stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.
Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto. Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi, si invitano i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/02/2022
Genoa-Salernitana 1-1, la salvezza adesso è un miraggio
Il delicato confronto salvezza fra Genoa e Salernitana si chiude 1-1, un punteggio che non serve a nessuna delle due squadre per alimentare le prospettive di rimonta. Il 1° tempo è di marca ligure, coi granata (oggi in bianco) poco incisivi nei duelli individuali e nella fluidità di manovra, spesso compromessa da banali errori nei passaggi.
Il Genoa, che non segnava da 3 incontri, va in rete al 32°: Dragusin "legge" male una chiusura, Ekuban trova spazio sulla sinistra e mette al centro, trovando la deviazione vincente di Destro. Nel finale di tempo, lo stesso Destro trova Sepe sulla strada del raddoppio. Sull'azione di contropiede, al 46°, Verdi crossa in area, Djuric schiaccia di testa, irrompe Bonazzoli e scarica in rete per il pareggio.
Nella ripresa, da annotare un solo serio pericolo per la porta della Salernitana, ma il solito Sepe si oppone con grande reattività alla conclusione di Destro. Sul fronte Salernitana, nei secondi di recupero, dapprima il neoentrato Mikael incespica al momento di preparare il tiro dal limite, sprecando una buona chance, poi Fazio non inquadra la porta di testa su calcio d'angolo.
Redazione Irno24 29/06/2022
Bohinen e Lassana Coulibaly si legano alla Salernitana fino al 2026
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Una conferma di assoluto spessore nella linea mediana della squadra di Nicola, al pari di quella di Lassana Coulibaly. Accordo fino al 2026 anche per il calciatore maliano, la cui vicenda contrattuale aveva tenuto banco in occasione dell'addio di Sabatini.
Redazione Irno24 16/12/2021
Salernitana, Lega di A favorevole a proroga: deciderà il Consiglio Federale
Si è svolta questa mattina a Milano l’Assemblea della Lega Serie A, con le Società tornate a riunirsi in presenza dopo un paio di mesi. Per quanto riguarda la situazione della Salernitana, le Società di A sono favorevoli a concedere ai Trustee una proroga di gestione per terminare la stagione 2021-2022, ferma restando la competenza dell’organo federale in materia (il Consiglio si riunirà il 21 Dicembre).