Salernitana-Napoli, varchi dell'Arechi aperti dalle ore 15:00

Obbligatorio stampare sia il tagliando d'accesso sia il Green Pass

Redazione Irno24 27/10/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana-Napoli, in programma domenica alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 15:00.

Si ricorda che al fine di accedere allo stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto. Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi, si invitano i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/08/2020

Annullamento presentazione Castori, la precisazione della società

Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione del mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società.

Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Salernitana, un tesserato positivo al Coronavirus

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina - 30 settembre - dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da Domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2021

Kastanos in prestito alla Salernitana, accordo con la Juve

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e contro-riscatto, del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore indosserà la maglia numero 20. Nel torneo scorso, il cipriota ha giocato col Frosinone.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...